Elia Inviato 3 novembre 2017 - 16:44 Share Inviato 3 novembre 2017 - 16:44 (modificato) Ciao a tutti, da circa 2 mesetti ho iniziato il restauro di una vespa 50 r del 1977, l'ho appena fatta sabbiare e portata dal carrozziere per la verniciatura. La vespa era elaborata quindi mancavano molti pezzi e altri erano sostituiti da quelli della special come la ruota posteriore da 10' invece che da 9'. Vorrei fare un lavoro preciso perciò vorrei sapere quali viti, bulloni, dadi oring ecc. sono necessari per farla tornare al suo originale aspetto. Esiste qualche risorsa che mi può aiutare in questo lavoro? grazie mille Modificato 3 novembre 2017 - 17:01 da Elia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 novembre 2017 - 10:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2017 - 10:30 benvenuto! hai postato nella sezione sbagliata.. sposto il tuo post nella sezione restauro smallframe buon restuaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts