gianni78 Inviato 3 novembre 2017 - 19:20 Share Inviato 3 novembre 2017 - 19:20 GTR 60 per 51 aspirato al carter... qualcuno l’ha mai provato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 14 novembre 2017 - 17:15 Share Inviato 14 novembre 2017 - 17:15 Vorresti provare a sverniciarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 14 novembre 2017 - 17:29 Autore Share Inviato 14 novembre 2017 - 17:29 Grazie ho già guardato su et3 ma mi fido della tua esperienza,preferisco i tuoi consigli. Guarda c’è uno su subito che vende un m1 quattrini non so quanto vuole ha anche una basetta già lavorata dai un occhiata,zona cascina. Dimmi cosa ne pensi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 14 novembre 2017 - 18:25 Share Inviato 14 novembre 2017 - 18:25 Se ci vuoi mettere un cilindro da px,fai pure ma con gli ingombri siamo messi male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 14 novembre 2017 - 18:37 Autore Share Inviato 14 novembre 2017 - 18:37 No infatti era quello che non mi tornava. Tu mi puoi scrivere una bella configurazione ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 14 novembre 2017 - 18:39 Autore Share Inviato 14 novembre 2017 - 18:39 Come gt parlano bene di questo gtr 60. Tutto il resto dimmelo te come configurarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 14 novembre 2017 - 18:43 Autore Share Inviato 14 novembre 2017 - 18:43 Quando parlano di scalini al cilindro che significa? Dove sono questi scalini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 15 novembre 2017 - 11:34 Share Inviato 15 novembre 2017 - 11:34 Non chiedere a me su gt in alluminio...solo per quelli in ghisa. Come nel caso del secondario dei polini in ghisa,sui gt in alluminio la sezione interna del travaso si restringe alla base per poter essere montati anche su carter standard senza doverli spianare.Ma è un tappo alla fine e se vuoi sfruttarlo a dovere va tolto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 15 novembre 2017 - 11:57 Autore Share Inviato 15 novembre 2017 - 11:57 No non ho capito bene dove si trova questo scalino,hai una foto da farmi vedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 15 novembre 2017 - 16:44 Share Inviato 15 novembre 2017 - 16:44 Eccolo,lo scalino è il restringimento nel travaso . Ti ho messo il carter,che ricopia quello sul cilindro . La foto postata da te invece mostra il travaso omogeneo . Hai capito ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 15 novembre 2017 - 17:52 Share Inviato 15 novembre 2017 - 17:52 Ecco qua.Uno lavorato senza scalino ed uno ancora da fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 15 novembre 2017 - 17:55 Autore Share Inviato 15 novembre 2017 - 17:55 Ho capitoooo grazie quello viene chiamato scalino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 15 novembre 2017 - 18:31 Autore Share Inviato 15 novembre 2017 - 18:31 Io quello l’ho sempre tolto non pensavo che si chiamasse scalino comunque grazie. tirare fuori delle configurazioni con ghisoni e alluminio.. albero corsa 53 e Biella 105, qualcosa di cattivo... come mi ha consigliato psyco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 15 novembre 2017 - 19:35 Autore Share Inviato 15 novembre 2017 - 19:35 Psyco per la nuova configurazione ho trovato questo in cantina potrebbe andare? È difficile da carburare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 15 novembre 2017 - 22:52 Share Inviato 15 novembre 2017 - 22:52 il carburo monta i getti distribuita da POLINI per i carburatori PWK in catalogo, serviranno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 16 novembre 2017 - 05:30 Share Inviato 16 novembre 2017 - 05:30 Un phbh 30 non sarà bello a vedersi ma costa poco ,si carbura bene e per un uso stradale è perfetto.http://www.ebay.it/itm/201629899349?clk_rvr_id=1365704942796&rmvSB=true 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 16 novembre 2017 - 11:51 Share Inviato 16 novembre 2017 - 11:51 sembra un KOSO da 24mm il tuo, piccolino per l'M1 ma andrebbe comunque bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 16 novembre 2017 - 12:30 Autore Share Inviato 16 novembre 2017 - 12:30 È un 28. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagano Inviato 16 novembre 2017 - 18:16 Share Inviato 16 novembre 2017 - 18:16 E' un cilindro che ho montato su diverse vespe e con diverse configurazioni. Per me è un ottimo cilindro turistico/sportivo, dipende da come lo setti...io l'ho provato a valvola, lamellare, con espansione, con proma, con carburatori piccoli e con carburatori grossi...in ogni salsa è sempre stato divertente e duraturo. Tu che uso ne faresti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 16 novembre 2017 - 18:26 Autore Share Inviato 16 novembre 2017 - 18:26 Ciao intanto grazie.io farei un uso turistico che svernicia quando serve.se qualcuno può mettere una configurazione completa sarebbe meglio. oppure un ghisone bel lavorato con basetta 10mm albero corsa 53 e Biella 105. Quale sono le differenze? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagano Inviato 16 novembre 2017 - 18:34 Share Inviato 16 novembre 2017 - 18:34 (modificato) 8 minuti fa, gianni78 dice: Ciao intanto grazie.io farei un uso turistico che svernicia quando serve.se qualcuno può mettere una configurazione completa sarebbe meglio. oppure un ghisone bel lavorato con basetta 10mm albero corsa 53 e Biella 105. Quale sono le differenze? Mai provato un ghisa come dici. Per me un M1 fatto bene per un turistico/veloce l'ho fatto con albero Falc spalle piene per aspirati al carter, pacco mrt modificato per un 24, phbl 24 con filtro E15 Malossi, accensione Parmakit 1.5kg, 27/69 con quarta Z48 Falc, frizione M2-3 ed espansione Md Race. Vespa che viene usata quasi quotidianamente e per raduni, ti permette una velocità di crociera buona e consumi umani e se acceleri va via. Ovvio che se vuoi una cosa che si alzi di potenza in prima e seconda bisogna rivedere un po' la cosa...ti dico che per me il miglior motore turistico è l'M200. Modificato 16 novembre 2017 - 18:35 da pagano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 16 novembre 2017 - 18:54 Share Inviato 16 novembre 2017 - 18:54 (modificato) Lo vuole fare per sverniciarmi,anche se non vuole dirlo pubblicamente.Ma il mio vecchio ghisone in corsa 53 ha ancora qualche asso da giocare prima di passare a miglior vita.Mi basterebbe solo una marmittina per poter sfruttare al meglio le fasi gt ed il 36. Io una volta defunto il polini mi sarei orientato su un sp09 evo d60.Ma ne parleremo a tempo debito...il piu tardi possibile spero... Modificato 16 novembre 2017 - 18:57 da Psycovespa77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 16 novembre 2017 - 21:25 Autore Share Inviato 16 novembre 2017 - 21:25 Si bravo ti voglio sverniciare... scrivi una bella configurazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 16 novembre 2017 - 22:43 Share Inviato 16 novembre 2017 - 22:43 M1 classico, travasi sui carter fatti con la sola guarnizione senza cioè levare i labbri sul cilndro non allargarli o buchi facile, collettore PWK da 29mm Polini con kit getti max Polini PWK, un filtro quale che sia, primaria 24-72 (in caso pignone da 25, marmitta simonini D&F, frizione POLINI M2 kit semplificato solo piatti e doppia molla, dischi 3+2 simil originali, crociera DRT molla originale, cambio spallato a 0,2mm, accensione PK sei poli.... è una configurazione standart e facile, per altro economica.... svernici tante vespe comunque, ma ceto non i V force o i lamellari al cilindro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 16 novembre 2017 - 23:01 Autore Share Inviato 16 novembre 2017 - 23:01 (modificato) Bella questa configurazione ma la 24/72 è troppo corta e se metto una 27/69 con claster da 20? Come albero cosa consigli? Modificato 16 novembre 2017 - 23:03 da gianni78 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.