Vai al contenuto

gita a brugherio

ricmusic
 Share

Recommended Posts

sono highlander con il pc e l'account di ric

in questo momento ci troviamo a brugherio nel maxi-antro di ric, stiamo sorseggiando un aperitivo a base di vino bianco :D

più tardi ci dedicheremo a "rompere qualkosa" :ciapet:

firmato:

ricmusic-farob-marbe-gustav-highlander :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che figata, gran pomeriggio in compagnia, speriamo di ripetere presto... Mo facciamo i garage sociali come gli amici pisani!!

Peccato che con i lavori di imbiancatura a casa abbia dovuto ridurre il tempo da passare in compagnia...

Uffa, domani non posso nemmeno fare un giretto in Vespa :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giornata ragazzi !!!

Il Dream Team del Nord ha fatto faville oggi.

Vedere le foto per credere....

Ringrazio di vero cuore tutti cioè farob, Marben, GustaV, Highlander (guest star), e Giulio (anche se non è proprio Vespista); nell'ordine in cui mi sono venuti in mente.

Non abbiamo avuto il coraggio di attaccare l'anduia gentilemnte offerta da Calabrone...sarà per la prossima volta...in compenso l'amaro del capo è magicamente evaporato :mrgreen:

Un sacco di lavoretti rognosi fatti sia sul Primavera che sul PX...un'altro paio di pranzi in combricola e finisco tutto.

L'unica difficoltà è stata tenere le chiavi e i cacciaviti lontani dalla farobasso...volevano farsene un boccone :mrgreen:

Grazie a tutti ragazzi è stato proprio un piacere.

:ciao: Riccardo

dream_team_705.jpg

marco_al_carburatore_964.jpg

farob_e_high_sul_px_275.jpg

davide_e_riccardo_ai_ribattini_131.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata, gran pomeriggio in compagnia, speriamo di ripetere presto... Mo facciamo i garage sociali come gli amici pisani!!

Peccato che con i lavori di imbiancatura a casa abbia dovuto ridurre il tempo da passare in compagnia...

Uffa, domani non posso nemmeno fare un giretto in Vespa :cry:

ATTENTO ALLA DONNA, pure io sono partito l'anno scorso con l'imbiancatura ............................................... forse il 5/5/0 mi montano i battiscopa ed i radiatori e poi potrò cominciare a pensare ai mobili. Non ti far fregare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...sorry non vorrei dimenticare la partecipazione "virtuale" di Vesponauta...che con Skype ci ha incoraggiati nel pomeriggio...

:D:D:D:D:D

Vi abbiamo contagiato con l'idea del garage sociale, eh? :D;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari !!! Io sono disponibile...il posto c'è e anche l'attrezzatura.

Potremmo creare una rete di officine disponibili all'interno di VR...pensa che meraviglia sarebbe per i soci....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Era una vecchia idea di Davide, aveva scritto un post a riguardo: credo che i tempi stiano maturando perchè questa possibilità possa maturare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Perchè il cane è in fuga? :mah::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella giornata! :D

Compagnia impagabile, libagioni all'altezza e l'imbarazzo della scelta per le Vespe a cui mettere mano... :mavieni:

Bello, veramente una giornata magnifica.

Anche se Watt (il beagle di Ric) ha fatto il possibile per metterci del suo (le chiavi nuove del blocchetto di accensione nuovo del px di Ric le abbiamo ritrovate in cortile allegramente masticate... :mrgreen: )

Grazie a voi, ragazzi!!!

Ciaoooo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il cane è in fuga?

faceva meglio a fuggire altrimenti gli annodavo le orecchie....si è masticato le chiavi e mi ha fatto sparire la molla del blocchetto portaoggetti...prima o poi lo faccio con le patate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa, domani non posso nemmeno fare un giretto in Vespa Crying or Very sad

Non vorrai mica dire che questa mattina non ci sarai all'evento mondano con la Melita di Lucignolo che presenta la nuova Vespa!!! :boxing:

Certo della tua presenza, il contakm del px te lo porto ugualmente!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Farob, ma che c'hai in mano nella foto Dream Team?! Forti, vi invidio, io sto strapazzando un po' la moto su pei monti :mrgreen:

E' una bottiglia di...carburante: l'Amaro del Capo! E GustaV mostra fiero la grappa. ;-)

Come sta il tuo Morini? E' finalmente completo ? :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per i garage sociali, la mia officina è disponibile.

Non dimentichiamoci dei VR novaresi e trecatesi, alias gruppo VC Vigevano, coi quali possiamo ritrovarci da me per lavorare sulle Vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, figurati se me ne dimentico...io sono di Galliate...

In ogni caso mi farebbe molto piacere e, compatibilmente con gli impegni, sono ben contento di condividere il mio spazio anche con chi volesse farsi i lavori "in proprio". Certo niente di commerciale anzi solo passione e buona volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti