ricmusic Inviato 3 maggio 2008 - 10:27 Share Inviato 3 maggio 2008 - 10:27 sono highlander con il pc e l'account di ric in questo momento ci troviamo a brugherio nel maxi-antro di ric, stiamo sorseggiando un aperitivo a base di vino bianco più tardi ci dedicheremo a "rompere qualkosa" firmato: ricmusic-farob-marbe-gustav-highlander 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 3 maggio 2008 - 10:38 Share Inviato 3 maggio 2008 - 10:38 Pervertiti, non fate zozzerie. E bevete un'"ombra" alla salute di VR! Statevi bbuon 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 maggio 2008 - 19:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2008 - 19:11 Che figata, gran pomeriggio in compagnia, speriamo di ripetere presto... Mo facciamo i garage sociali come gli amici pisani!! Peccato che con i lavori di imbiancatura a casa abbia dovuto ridurre il tempo da passare in compagnia... Uffa, domani non posso nemmeno fare un giretto in Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 maggio 2008 - 19:32 Autore Share Inviato 3 maggio 2008 - 19:32 Che giornata ragazzi !!! Il Dream Team del Nord ha fatto faville oggi. Vedere le foto per credere.... Ringrazio di vero cuore tutti cioè farob, Marben, GustaV, Highlander (guest star), e Giulio (anche se non è proprio Vespista); nell'ordine in cui mi sono venuti in mente. Non abbiamo avuto il coraggio di attaccare l'anduia gentilemnte offerta da Calabrone...sarà per la prossima volta...in compenso l'amaro del capo è magicamente evaporato Un sacco di lavoretti rognosi fatti sia sul Primavera che sul PX...un'altro paio di pranzi in combricola e finisco tutto. L'unica difficoltà è stata tenere le chiavi e i cacciaviti lontani dalla farobasso...volevano farsene un boccone Grazie a tutti ragazzi è stato proprio un piacere. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 maggio 2008 - 19:33 Share Inviato 3 maggio 2008 - 19:33 Che figata, gran pomeriggio in compagnia, speriamo di ripetere presto... Mo facciamo i garage sociali come gli amici pisani!! Peccato che con i lavori di imbiancatura a casa abbia dovuto ridurre il tempo da passare in compagnia... Uffa, domani non posso nemmeno fare un giretto in Vespa ATTENTO ALLA DONNA, pure io sono partito l'anno scorso con l'imbiancatura ............................................... forse il 5/5/0 mi montano i battiscopa ed i radiatori e poi potrò cominciare a pensare ai mobili. Non ti far fregare. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 maggio 2008 - 19:35 Share Inviato 3 maggio 2008 - 19:35 Azz mò vedo pure le foto ... ve la siete spassata eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 maggio 2008 - 19:35 Autore Share Inviato 3 maggio 2008 - 19:35 ...sorry non vorrei dimenticare la partecipazione "virtuale" di Vesponauta...che con Skype ci ha incoraggiati nel pomeriggio... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 maggio 2008 - 19:39 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2008 - 19:39 ...sorry non vorrei dimenticare la partecipazione "virtuale" di Vesponauta...che con Skype ci ha incoraggiati nel pomeriggio... Riccardo Vi abbiamo contagiato con l'idea del garage sociale, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 maggio 2008 - 19:42 Autore Share Inviato 3 maggio 2008 - 19:42 Magari !!! Io sono disponibile...il posto c'è e anche l'attrezzatura. Potremmo creare una rete di officine disponibili all'interno di VR...pensa che meraviglia sarebbe per i soci.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 maggio 2008 - 19:49 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2008 - 19:49 Era una vecchia idea di Davide, aveva scritto un post a riguardo: credo che i tempi stiano maturando perchè questa possibilità possa maturare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 maggio 2008 - 19:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2008 - 19:58 Perchè il cane è in fuga? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 3 maggio 2008 - 19:59 Share Inviato 3 maggio 2008 - 19:59 Ma che bella giornata! Compagnia impagabile, libagioni all'altezza e l'imbarazzo della scelta per le Vespe a cui mettere mano... Bello, veramente una giornata magnifica. Anche se Watt (il beagle di Ric) ha fatto il possibile per metterci del suo (le chiavi nuove del blocchetto di accensione nuovo del px di Ric le abbiamo ritrovate in cortile allegramente masticate... ) Grazie a voi, ragazzi!!! Ciaoooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 maggio 2008 - 20:04 Autore Share Inviato 3 maggio 2008 - 20:04 Perchè il cane è in fuga? faceva meglio a fuggire altrimenti gli annodavo le orecchie....si è masticato le chiavi e mi ha fatto sparire la molla del blocchetto portaoggetti...prima o poi lo faccio con le patate..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 3 maggio 2008 - 20:55 Share Inviato 3 maggio 2008 - 20:55 Io mi propongo,del resto un po' è così da me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 3 maggio 2008 - 23:27 Share Inviato 3 maggio 2008 - 23:27 Farob, ma che c'hai in mano nella foto Dream Team?! Forti, vi invidio, io sto strapazzando un po' la moto su pei monti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 4 maggio 2008 - 05:10 Share Inviato 4 maggio 2008 - 05:10 Uffa, domani non posso nemmeno fare un giretto in Vespa Crying or Very sad Non vorrai mica dire che questa mattina non ci sarai all'evento mondano con la Melita di Lucignolo che presenta la nuova Vespa!!! Certo della tua presenza, il contakm del px te lo porto ugualmente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 maggio 2008 - 07:34 Share Inviato 4 maggio 2008 - 07:34 Che figata di giornata! Siamo stati presi dalla compassione per Ric, che con tutte quelle vespe, di cui non ne funziona nemmeno una, ci sembra un pasticcere con il diabete 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 4 maggio 2008 - 07:41 Share Inviato 4 maggio 2008 - 07:41 Farob, ma che c'hai in mano nella foto Dream Team?! Forti, vi invidio, io sto strapazzando un po' la moto su pei monti E' una bottiglia di...carburante: l'Amaro del Capo! E GustaV mostra fiero la grappa. Come sta il tuo Morini? E' finalmente completo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 4 maggio 2008 - 10:23 Share Inviato 4 maggio 2008 - 10:23 Invidia invidia invidia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 maggio 2008 - 11:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2008 - 11:09 Per i garage sociali, la mia officina è disponibile. Non dimentichiamoci dei VR novaresi e trecatesi, alias gruppo VC Vigevano, coi quali possiamo ritrovarci da me per lavorare sulle Vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 maggio 2008 - 12:24 Autore Share Inviato 4 maggio 2008 - 12:24 Marco, figurati se me ne dimentico...io sono di Galliate... In ogni caso mi farebbe molto piacere e, compatibilmente con gli impegni, sono ben contento di condividere il mio spazio anche con chi volesse farsi i lavori "in proprio". Certo niente di commerciale anzi solo passione e buona volontà. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 maggio 2008 - 12:31 Share Inviato 4 maggio 2008 - 12:31 Certo niente di commerciale anzi solo passione e buona volontà. Certo terremmo in piu alta considerazione gli...avventori che si dovessero presentare con lubrificanti ...per bocca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 4 maggio 2008 - 12:38 Share Inviato 4 maggio 2008 - 12:38 ...e infatti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 maggio 2008 - 12:50 Autore Share Inviato 4 maggio 2008 - 12:50 Emanuè tu hai un conto aperto Anche se non siamo riusciti a difendere l'amaro del capo per il rientro...farob ne ha trovata una scorta locale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 maggio 2008 - 20:29 Autore Share Inviato 4 maggio 2008 - 20:29 ...volevo solo avvisare il Dream Team che allegramente l'amaro del capo è finito... Un minuto di silenzio please fino al prossimo incontro Grazie ancora. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts