Monofascia Inviato 11 novembre 2017 - 17:32 Share Inviato 11 novembre 2017 - 17:32 Credo che se ben alimentato e settato il nuovo Malossi darà tanti grattacapi anche ai 200ntoni. Aspettiamo che venga assemblato da qualche temerario per saperne di più. Una cosa è sicura, con un cilindro così si raggiungeranno regimi di rotazione a 5 cifre.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pistolero Inviato 11 novembre 2017 - 18:35 Share Inviato 11 novembre 2017 - 18:35 seguo con interesse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 12 novembre 2017 - 11:43 MODERATOR Share Inviato 12 novembre 2017 - 11:43 Il 7/11/2017 at 23:10, vespabaddyno dice: dai € 14,00 (riduzione con tessera FMI) si possono spendere Contando che ogni Club affiliato al VCI ha 4 ingressi gratuiti, richiedendoli al VWC, ci potrebbe scappare di entrare gratis... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monofascia Inviato 12 novembre 2017 - 16:58 Share Inviato 12 novembre 2017 - 16:58 Leggendo sul sito Malossi il nuovo Malossi MHR diam. 63 corsa 60 può erogare 30 cv se montato con tutti i componenti necessari mentre l' MHR 221 corsa 60 per PX 200 arriva a 32 cv. Sicuramente i valori di potenza massima saranno ottenuti ad un numero di giri differente per i due motori ma i valori di coppia ottenibili con il 221 sono un traguardo non raggiungibile per il fratello minore. Resta il fatto che il 177 MHR sembra un cilindro disegnato espressamente per le gare e per regimi di rotazione quasi da small. Finirà appena disponibile sul Malossi Store sul mio Px.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 12 novembre 2017 - 17:42 Share Inviato 12 novembre 2017 - 17:42 5 ore fa, Qarlo dice: Contando che ogni Club affiliato al VCI ha 4 ingressi gratuiti, richiedendoli al VWC, ci potrebbe scappare di entrare gratis... non ne sapevo nulla !! Qarlo ma questa info tu come l'hai avuta? i Vespa Club chi li ha informati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 12 novembre 2017 - 18:15 Share Inviato 12 novembre 2017 - 18:15 1 ora fa, Monofascia dice: Leggendo sul sito Malossi il nuovo Malossi MHR diam. 63 corsa 60 può erogare 30 cv se montato con tutti i componenti necessari mentre l' MHR 221 corsa 60 per PX 200 arriva a 32 cv. Sicuramente i valori di potenza massima saranno ottenuti ad un numero di giri differente per i due motori ma i valori di coppia ottenibili con il 221 sono un traguardo non raggiungibile per il fratello minore. Resta il fatto che il 177 MHR sembra un cilindro disegnato espressamente per le gare e per regimi di rotazione quasi da small. Finirà appena disponibile sul Malossi Store sul mio Px.... Sì mi sa che il 177 sarà sicuramente degno del titolo MHR cioè MalossiHyperRacing... la lotta sarà con Quattrini, Parmakit e altro materiale simile come la linea Pinasco Vespone RR, RX, RB... 400 e passa euro di listino... questi ultimi sono simili a questo malossi... travasi enormi, scarico traversinato e booster di scarico ecc ecc... anche se non se ne sente molto parlare perchè pare che sia roba molto poco stradale e che pinasco li abbia fatti per essere montati sulle vespe del trofeo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 12 novembre 2017 - 18:16 MODERATOR Share Inviato 12 novembre 2017 - 18:16 non ne sapevo nulla !! Qarlo ma questa info tu come l'hai avuta? i Vespa Club chi li ha informati?Sono anni che danno i biglietti, c'è la modalità di prenotazione sul blog del WVC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 12 novembre 2017 - 18:37 Share Inviato 12 novembre 2017 - 18:37 grazie beccato.... sarà per l'anno prossimo http://www.vespaworldclub.com/Community/BLOG/tabid/213/EntryID/104/Default.aspx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 12 novembre 2017 - 19:21 Share Inviato 12 novembre 2017 - 19:21 non vorrei fare il rompipalle ma... secondo me siete un po' OT... questo è il post adatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monofascia Inviato 14 novembre 2017 - 20:21 Share Inviato 14 novembre 2017 - 20:21 In attesa di notizie ufficiali sapete se l' albero sia in corsa 57 che in corsa 60 deve avere la biella da 105 o da 110? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 14 novembre 2017 - 21:30 Share Inviato 14 novembre 2017 - 21:30 tutto bellissimo, ma QUALCHE GENIO per caso ha inventato una cuffia per small e per large più alta che monti con le bielle da 110 abbinate a 15mm di basetta????? perchè ad essere proprio sinceri.... più che di un altro cilindro da 400 euro Abbiamo ben più BISOGNO DELLE BENEDETTE CUFFIE da €5 in plasticaccia reciclata Indiana ALTE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 14 novembre 2017 - 23:12 Share Inviato 14 novembre 2017 - 23:12 1 ora fa, poeta dice: tutto bellissimo, ma QUALCHE GENIO per caso ha inventato una cuffia per small e per large più alta che monti con le bielle da 110 abbinate a 15mm di basetta????? perchè ad essere proprio sinceri.... più che di un altro cilindro da 400 euro Abbiamo ben più BISOGNO DELLE BENEDETTE CUFFIE da €5 in plasticaccia reciclata Indiana ALTE! Oltre al fatto che siamo super OT... Anche se monti un corsa 62 e biella 116, non ti servono 15mm di basetta ma solo 13,5... E poi anche se esistessero delle cuffie così alte, una volta montata la cuffia prova a montare il cofano se ci riesci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 15 novembre 2017 - 08:06 Share Inviato 15 novembre 2017 - 08:06 8 ore fa, pulun dice: Oltre al fatto che siamo super OT... Anche se monti un corsa 62 e biella 116, non ti servono 15mm di basetta ma solo 13,5... E poi anche se esistessero delle cuffie così alte, una volta montata la cuffia prova a montare il cofano se ci riesci! tra l'altro questo è un non problema, perché basta prenderne 2 e saldarle insieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monofascia Inviato 20 novembre 2017 - 20:41 Share Inviato 20 novembre 2017 - 20:41 Secondo voi i carter LML lamellari possono andar bene con questo cilindro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 15 giugno 2018 - 13:38 Share Inviato 15 giugno 2018 - 13:38 Aggiornamenti. Sembra che questo cilindro non voglia più uscire. ? Ma girovangando su Sip-Scootershop, hanno aggiornato le descrizioni del prodotto. Vi metto la traduzione tramite Google: 177 MHR - Entrambe le versioni MHR sono realizzate in alluminio con canalina rivestita. Ciò migliora la dissipazione del calore e aumenta la stabilità rispetto al suo predecessore in ghisa grigia. Il layout del canale si basa su quello dei potenti e potenti cilindri MALOSSI per i 200 modelli. 4 canali di troppopieno e 3 porte di amplificazione forniscono i modi sufficienti per l'ingresso della miscela nella camera di combustione. L'uscita è divisa in due e offre quindi molto spazio per ulteriori misure di regolazione. La flangia di uscita è avvitata con una filettatura nel cilindro. Ciò facilita le variazioni nel diametro della connessione. La testata del cilindro è sigillata tramite un O-ring e centrata con i manicotti nella posizione corretta. Sulla sua parte inferiore ci sono costole di raffreddamento aggiuntive. Il pistone è un accendino a pistone Vertex più leggero. Disponibile nella versione con mozzo da 57mm e 60mm. 177 Sport - Simile al 210 per i motori di grandi dimensioni di grandi dimensioni, Malossi offre una variante "defused" per il trasporto su strada del cilindro. Sebbene sia dotato di un'ampia presa, non è diviso in due come nella versione 177 MHR. Il layout di overflow è leggermente diverso rispetto alla versione MHR. La consegna include un pistone Vertex con due segmenti di pistone invece di uno. Altrimenti, lo sport ha caratteristiche identiche alla variante MHR. Quindi sembrerebbe che oltre l'MHR si affiancherebbe una versione Sport a scarico singolo e pistone bifascia. E questa potrebbe essere una buona notizia per chi volesse fare un motore più turistico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 16 giugno 2018 - 11:58 Share Inviato 16 giugno 2018 - 11:58 22 ore fa, coni500 dice: Aggiornamenti. Sembra che questo cilindro non voglia più uscire. Quindi sembrerebbe che oltre l'MHR si affiancherebbe una versione Sport a scarico singolo e pistone bifascia. E questa potrebbe essere una buona notizia per chi volesse fare un motore più turistico. Sip vendeva il 177 mhr a inizio anno a 380 euro se non mi sbaglio. Se ora fanno anche un cilindro sport è una bella notizia... La Malossi è in fermento... so che ha fatto modifiche anche ai 210 a livello di pistone... non so a livello di cilindro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 16 giugno 2018 - 12:48 Share Inviato 16 giugno 2018 - 12:48 48 minuti fa, pulun dice: Sip vendeva il 177 mhr a inizio anno a 380 euro se non mi sbaglio. No, era in listino ma non disponibile perchè ancora ufficialmente non è uscito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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