FranKesco Inviato 5 novembre 2017 - 21:29 Share Inviato 5 novembre 2017 - 21:29 Ho montato sulla mia T5 cilindro Malossi 172 cc con testa MMw dedicata marmitta Sip Road. Carburatore originale SI24G dell'Orto miscelatore con configurazione che passa da quella standard (colonna getti 120 BE4 max110 minimo 50) a colonna 185 BE3 max138 minimo 58. A parte i due getti del massimo (138) e minimo (58, è quello per vespa PX accorciato) cosa ne pensate della scelta di adottare una colonna getti praticamente uguale a quella del 200, con freno aria 185 (l'unico già in versione più bassa per T5) ed emulsionatore BE3? Io l'ho fatto con lo scopo di ingrassare; anche se a dire il vero stasera ho fatto un giretto, e rispetto a getti standard , non mi sembra che sia cambiato molto.... P.S.: il motore invece, è una BOMBA! ...aspetto di finire il rodaggio poi lo recensisco in dettaglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.