pulun Inviato 10 novembre 2017 - 20:55 Share Inviato 10 novembre 2017 - 20:55 34 minuti fa, Marben dice: Guarda, forse è saggio mettere in cascina una Euro1 delle prime, se la trovi a buon prezzo. I blocchi sono limitati, al momento, e tempo pochi anni sarà iscrivibile al r.s. Le LML 2T, comunque, si trovano a prezzi decisamente bassi. Non come le 4T, dove la psicosi da fallimento ha fatto una strage. I PX Euro 3, salvo particolari occasioni, sono ancora piuttosto quotati. Comunque, se devo essere sincero, in tanti anni e chilometri, non sono mai stato fermato, né con le Vespe più anziane, né con la Bajaj (Euro1), né con la PX Euro2. Rimpiango solo di aver dato retta in altri tempi a certi politici terroristi, come il tristemente noto "ex governatore" Formigoni: per colpa dei suoi proclami otto-nove anni fa non comprai una bellissima 200 Arcobaleno del 1997, qui al mio paese. Ottocento euro. Ci avrei girato tranquillamente ed oggi sarebbe iscritta FMI. Inutile dire che se la pigliò un trafficone e che pochi mesi dopo era in vendita on line a 2900€. Lezione imparata, infatti poi non mi sono fatto più di tanti problemi. Morale: meglio non cedere a questo terrorismo. Se vuoi cambiare mezzo per gusto, fai pure, ma non farlo solo perché questi stolti politici vogliono far girare un po' di soldi. Ottima idea quella della euro 1... e pensare che ne ho avuta una del 2001 e l'ho data via cazz... La LML la prenderei più che altro per il carter lamellare a 5 travasi... Formigoni lo detesto... ma non farmi parlare... A bocce ferme... mi tengo la mia e al massimo gli affianco un px, sostituirla per una Euro1 deve proprio essere un colpo di testa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 10 novembre 2017 - 22:23 Share Inviato 10 novembre 2017 - 22:23 2 ore fa, Marben dice: una bellissima 200 Arcobaleno del 1997, qui al mio paese. Ottocento euro. ..... Inutile dire che se la pigliò un trafficone e che pochi mesi dopo era in vendita on line a 2900€ Eh beh solo grandi classici ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 novembre 2017 - 11:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 novembre 2017 - 11:04 15 ore fa, pulun dice: Ammazza Gino sei più efficiente di un impiegato statale Scherzi a parte, quindi ti pongo espressamente una domanda dato che sei super preparato: ma io che ho una 2 Tempi Euro 2, posso circolare in lombardia? Nel senso posso circolare anche da Ottobre ad Aprile? Senza nulla togliere a Marben, che è stato certamente più esaustivo, l'avevo scritto qualche messaggio fa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 11 novembre 2017 - 14:42 Share Inviato 11 novembre 2017 - 14:42 (modificato) Grazie Gino ma abbi pazienza, io a livello burocratico sono una bestia.. anzi peggio.. Questo mi crea dei problemi anche nella vita normale ma purtroppo non riesco a migliorarmi.. Modificato 11 novembre 2017 - 14:43 da pulun 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts