0m8r4 Inviato 10 novembre 2017 - 11:54 Share Inviato 10 novembre 2017 - 11:54 Buongiorno ragazzi, voglio montare un motore 125cc originale sotto la mia 50R che uso in città. L'ideale sarebbe il motore et3 o Primavera ma hanno prezzi disumani...qualche motore 125cc alternativo che si trova a prezzi umani? Rimanendo sempre sull'originale, nessuna elaborazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 novembre 2017 - 12:07 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2017 - 12:07 11 minuti fa, 0m8r4 dice: Buongiorno ragazzi, voglio montare un motore 125cc originale sotto la mia 50R che uso in città. L'ideale sarebbe il motore et3 o Primavera ma hanno prezzi disumani...qualche motore 125cc alternativo che si trova a prezzi umani? Rimanendo sempre sull'originale, nessuna elaborazione... Le uniche small 125 sono la "nuova 125", "Primavera" ed "ET3". Non c'è molta scelta, forse il motore primavera è il meno quotato. Potresti valutare la possibilità di assemblare un motore 125 originale partendo da un motore special 4 marce. Ti basta un cilindro, albero campana e prigionieri del cilindro. Vol. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 10 novembre 2017 - 12:09 Autore Share Inviato 10 novembre 2017 - 12:09 Adesso, volumexit dice: Le uniche small 125 sono la "nuova 125", "Primavera" ed "ET3". Non c'è molta scelta, forse il motore primavera è il meno quotato. Potresti valutare la possibilità di assemblare un motore 125 originale partendo da un motore special 4 marce. Ti basta un cilindro, albero campana e prigionieri del cilindro. Vol. Spostandoci sulle PK o ETS non c'è nulla di compatibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 novembre 2017 - 12:15 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2017 - 12:15 4 minuti fa, 0m8r4 dice: Spostandoci sulle PK o ETS non c'è nulla di compatibile? Si ma se non ricordo male solo le PK125 e PK125S hanno il collettore a due fori, le altre hanno collettore a 3 fori che è sagomato per PK, su quelle con il collettore a due fori puoi montare il collettore primavera/ET3. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 10 novembre 2017 - 12:17 Autore Share Inviato 10 novembre 2017 - 12:17 Perchè è importante il dettaglio del collettore? Spiegami meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 novembre 2017 - 12:47 MODERATOR Share Inviato 10 novembre 2017 - 12:47 Perchè è importante il dettaglio del collettore? Spiegami meglio...Perché i collettori pk hanno una forma diversa e non montano sulla R senza deformare il telaio. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 10 novembre 2017 - 13:16 Autore Share Inviato 10 novembre 2017 - 13:16 Ah ecco, brutta storia...quindi forse la soluzione ideale è portare il blocco a 125 come mi hai suggerito...potrei tenerlo a 3 marce o devo portarlo a 4? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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