ggiorgio15 Inviato 10 novembre 2017 - 21:00 Share Inviato 10 novembre 2017 - 21:00 costerà un botto ma è molto interessante per i 4 prigionieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 5 luglio 2018 - 19:38 Share Inviato 5 luglio 2018 - 19:38 salve ragazzi , volevo aprire proprio questa discussione ma visto che già ce ne una ne approfitto chiedo dunque a chi lo ha comprato le vostre esperienze ... mi sono deciso di allestire un secondo motore e volevo muovermi con i giusti passi la cosa che mi piace di questo carter sono due l'aspirazione lamellare, e l'albero motore del 200 mi riferisco alla versione px 150 per adesso la cosa sicura e che potrei comprare il carter e l'albero pinasco chi vuole aiutarmi grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 5 luglio 2018 - 19:49 Share Inviato 5 luglio 2018 - 19:49 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts