Administrators horusbird Inviato 14 settembre 2008 - 06:53 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 14 settembre 2008 - 06:53 Una volta sabbiata della pedana era rimasto si e no il 30% ma anche la parte dove vedete quelle righe a pennarello blu era completamente forata infatti anche li ha dovuto tagliare tutto e rifare un pezzo di lamiera sagomato allo scopo. Questa vespa era stata privata del motore e posata sulla terra nuda dietro un pollaio, immagina l'acqua di anni a contatto con la base cosa aveva fatto! Per farti capire guarda il retro come era: PS: Ora leggo subito i privati.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 settembre 2008 - 06:58 Share Inviato 14 settembre 2008 - 06:58 E' lecito sapere quanto hai sborsato per "accaparrarti" il rottame? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 14 settembre 2008 - 08:08 Share Inviato 14 settembre 2008 - 08:08 Buon restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 settembre 2008 - 08:52 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 14 settembre 2008 - 08:52 E' lecito sapere quanto hai sborsato per "accaparrarti" il rottame? con 350 euro ho preso il VS5 con targa e doc e un px 150 radiato marciante con targa e complementare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 settembre 2008 - 08:55 Share Inviato 14 settembre 2008 - 08:55 Vabbè . . . aggiungici uno 0 perchè se no Pasqualo ti manda tante di quelle maledizioni . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 14 settembre 2008 - 09:05 Share Inviato 14 settembre 2008 - 09:05 Non solo Pasqualo Comunque complimenti per lo splendido acquisto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 settembre 2008 - 19:19 Share Inviato 14 settembre 2008 - 19:19 Vabbè . . . aggiungici uno 0 perchè se no Pasqualo ti manda tante di quelle maledizioni . . . A Marco no, non posso, in effetti, parlando di pusher, devo ammettere che sin ora è stato il mio pusher. Mio? Vabbè, di Nica e l'amico Vito. Tanto adesso ne trova un altro anche a me, magari un VS1 anche se non disdegno VS2-3-4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 settembre 2008 - 19:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2008 - 19:35 Mah, visto cha ha già un VS5, potrebbe anche cederti questo, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 settembre 2008 - 20:07 Share Inviato 14 settembre 2008 - 20:07 Hai ragione, ma ha detto che non può cederlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 7 ottobre 2008 - 19:31 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 19:31 ciao-- sono vespistaro..(MAGIONE)..prima o poi ti vengo a trovare..puoi "descriverci" la tua collezione ??? Non vorrei fare brutte figure al tuo confronto e prima voglio documentarmi benissimo su cio che mi farai vedere........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jfante Inviato 7 ottobre 2008 - 19:40 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 19:40 Buonafortuna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 gennaio 2010 - 17:35 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 2 gennaio 2010 - 17:35 E' passato oltre un anno ma ... piano piano i lavori vanno avanti, il VS5 e' stato verniciato con vernice nitro ed ho iniziato il montaggio. Mi manca qualche particolare ma spero di montare il motore entro la prossima settimana e di metterlo in moto subito dopo. Qualche foto della situazione attuale della carrozzeria: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 gennaio 2010 - 17:46 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 17:46 immagino la gioia di Maria di ritrovarsi anche quest'altro in giro per casa... piuttosto per il motore come farai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 gennaio 2010 - 17:51 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 2 gennaio 2010 - 17:51 Invece ecco la situazione del motore, stasera l'ho chiuso e domani montero' la frizione, poi si va avanti piano piano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 gennaio 2010 - 18:00 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 2 gennaio 2010 - 18:00 immagino la gioia di Maria di ritrovarsi anche quest'altro in giro per casa...piuttosto per il motore come farai? Ne avevo trovato uno a Bari, decisamente messo male ma come vedi e' stato ben ripristinato, ho rifatto fare l'imbiellaggio, rettifica, pistone nuovo, equilibratura albero. Poi chiaramente tutti i cuscinetti, parastrappi, guarnizioni, frizione (vedi sopra) ecc. Devo sistemare il volano che ho revisionato sostituendo tutti i cavi cotti ma c'e' qualcosa che non mi torna perche' mi avanza un collegamento... domani lo fotografo e ne parliamo! Ho trovato l'ammortizzatore posteriore che vorrei revisionare e verniciare, il supporto motore (quello in altro sotto al telaio). Mi manca il carburatore con relativa vaschetta ma penso che al momento ci montero' un carburatore a vaschetta centrale di origine motociclistica. A presto con gli aggiornamenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 2 gennaio 2010 - 18:03 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 18:03 bellissima!!! buon lavoro , meglio piano, piano , ma di qualita' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 2 gennaio 2010 - 18:13 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 18:13 Ho trovato l'ammortizzatore posteriore che vorrei revisionare Poi posti le foto del ripristino??? Devo farlo sulla mia VS4....Non avendolo mai fatto vorrei imparare a procedere... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 gennaio 2010 - 20:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 gennaio 2010 - 20:39 Invece ecco la situazione del motore, stasera l'ho chiuso e domani montero' la frizione, poi si va avanti piano piano! Niente scintille quì??? Sgrunt!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 gennaio 2010 - 20:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 gennaio 2010 - 20:56 bene.. un'altro gioiellino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 gennaio 2010 - 21:21 Share Inviato 2 gennaio 2010 - 21:21 Cavolo stupenda...e magnifico lavoro. Complimenti davvero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 gennaio 2010 - 11:10 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 gennaio 2010 - 11:10 Ho montato la frizione e sono passato al selettore delle marce dove pero' mi sono "intoppato" Qual'e' l'operazione corretta per inserirlo? Io metto il cambio in folle ruotando l'albero, poi infilo il selettore e , tutte le volte mi trovo che al posto del folle.... c'e' la seconda!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 3 gennaio 2010 - 11:20 Share Inviato 3 gennaio 2010 - 11:20 Hai abbassato il gruppo avviamento??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 gennaio 2010 - 11:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 gennaio 2010 - 11:25 Ho montato la frizione e sono passato al selettore delle marce dove pero' mi sono "intoppato" Qual'e' l'operazione corretta per inserirlo? Io metto il cambio in folle ruotando l'albero, poi infilo il selettore e , tutte le volte mi trovo che al posto del folle.... c'e' la seconda!!! :Lol_5: Ne devi mangiare di pagnotte, ancora!!! :Lol_5: Siediti, fumati una sigaretta, e ricomincia, e così via! Hai abbassato il gruppo avviamento??? Certo che se non glielo dicevi tu!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 gennaio 2010 - 11:58 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 gennaio 2010 - 11:58 Hai abbassato il gruppo avviamento??? Si, e' ovvio altrimenti il selettore non entrerebbe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 gennaio 2010 - 12:00 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 gennaio 2010 - 12:00 :Lol_5: Ne devi mangiare di pagnotte, ancora!!! :Lol_5: Siediti, fumati una sigaretta, e ricomincia, e così via! ..... Ho appena finito un bel piatto di spaghetti col pesce, e.... siccome non fumo mi faccio un caffettino e poi riprovo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts