max79 Inviato 12 novembre 2017 - 22:01 Share Inviato 12 novembre 2017 - 22:01 Salve a tutti ragazzi, il mio più che un problema è una conferma da parte vostra. Volevo sapere se è normale che quando cambio le marce della mia 125 ts comprata da poco, si senta un rumore tipo"cloc" . Per il resto la vespa va bene ,sono arrivato a circa 105 di tachimetro in posizione eretta. Scusate la domanda ma è la prima large che possiedo. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato 12 novembre 2017 - 22:02 Autore Share Inviato 12 novembre 2017 - 22:02 Accidenti sono nella sezione small 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 12 novembre 2017 - 22:18 Share Inviato 12 novembre 2017 - 22:18 .....dove sei di casa dato che hai una large solo da poco tempo! Comunque non è normale e se fossi in te mi preoccuperei non poco, la riparazione del cambio della frizione e della crociera infatti è costosissima e a quel punto conviene vendere la vespa e trovarne un'altra buona!!! Per questo offro 2000 a occhi chiusi e ti vengo incontro.... Sono un altruista lo sò... non devi ringraziarmi... vengo io ovvio con il furgone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato 12 novembre 2017 - 22:21 Autore Share Inviato 12 novembre 2017 - 22:21 Ma no dai, spero tu stia scherzando... Anche perché guardando un po' su altri siti e forum vari dicono che è abbastanza comune sulle large px ecc... anzi dicono che il tipico "cloc" è sintomo di crocera e cambio a posto. accidenti sono un po' confuso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 12 novembre 2017 - 23:25 Share Inviato 12 novembre 2017 - 23:25 ti offro 2100 e ci sto rimettendo anche le moto fanno cloc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato 12 novembre 2017 - 23:39 Autore Share Inviato 12 novembre 2017 - 23:39 Bhe....ho capito che vi va di scherzare.... Aggiungi 2k euro e ci faccio un pensierino..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 13 novembre 2017 - 09:42 Share Inviato 13 novembre 2017 - 09:42 è normale.... svita solo, per verifica, il tappo di carico olio sotto l'attacco dell'ammortizzatore post sul carter (chiave 11) e verifica che ci sia olio nel carter.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato 13 novembre 2017 - 10:16 Autore Share Inviato 13 novembre 2017 - 10:16 Meno male..... avevo quasi preso paura??. Grazie mille. Già che ci sono lo cambio. Va bene dea 30. Oppure 80/90? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato 13 novembre 2017 - 10:18 Autore Share Inviato 13 novembre 2017 - 10:18 Sae 30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 novembre 2017 - 10:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 novembre 2017 - 10:28 Va bene il SAE 30, oppure un olio motociclistico 15W40, purché con marcatura JASO MA 2, che ti dà la certezza di non avere problemi di slittamento della frizione. Raccomandabile ingrassare generosamente anche il selettore del cambio, togliendo il relativo coperchio di lamiera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato 13 novembre 2017 - 10:31 Autore Share Inviato 13 novembre 2017 - 10:31 Grazie mille. Il selettore l'ho già ingrassato copiosamente qualche giorno fa. Il Sae 30 garden 4t ce l'ho già in garage. Allora metto quello . Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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