thehitman84 Inviato 13 novembre 2017 - 08:00 Share Inviato 13 novembre 2017 - 08:00 Buon giorno a tutti, mi trovo di fronte ad un problema dal quale non riesco ad uscire. Ho sempre avuto il freno posteriore della vespa non perfettamente efficiente, e dopo aver cambiato varie volte ganasce, e l'ultima volta anche il tamburo, il problema non è migliorato di molto. Sono cosciente che dopo aver eliminato l'amianto dai ferodi, l'attrito è diminuito e di conseguenza anche la frenata, ma qualcuno sa indicarmi una marca di ganasce oppure un sistema che possa risolvermi questo problema? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 novembre 2017 - 09:07 MODERATOR Share Inviato 13 novembre 2017 - 09:07 Hai provato con le ganasce originali piaggio? La mia primavera con quelle ganasce frena decisamente bene. Controlla anche che il pedale ed il filo scorrano bene. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thehitman84 Inviato 13 novembre 2017 - 11:28 Autore Share Inviato 13 novembre 2017 - 11:28 Si a suo tempo provai anche quelle originali Piaggio (o almeno la bustina era quella della Piaggio) e stessa identica cosa. Il pedale e il cavo sono ok. Non mi resta che provare a risostituirle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 13 novembre 2017 - 12:12 Share Inviato 13 novembre 2017 - 12:12 Non è che si sporcano d'olio? Basta qualche piccola perdita dal paraolio e la frittata è fatta, haimè... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thehitman84 Inviato 13 novembre 2017 - 12:18 Autore Share Inviato 13 novembre 2017 - 12:18 Sicuramente appena le risostitusco do una controllata al piatto. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts