Vai al contenuto

Consulto lampo per finire il restauro

daniele18
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sento davvero stupido a postare sta domanda, ma non vorrei fare cagate in quanto la vespa non è mia.

Sto restaurando una 50L, ho quasi finito di montare i dettagli e fare tutti i collegamenti ma arrivo al fanale anteriore e mi palesa un dubbio: non è che andrebbe fissato con qualcosa? 

Attualmente è solo inserito nella sua sede ma non è per niente fisso e non sembra che la cornice intorno possa bloccarlo. Quindi non è che mi sono perso qualche pezzo?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
6 minuti fa, daniele18 dice:

Salve a tutti, mi sento davvero stupido a postare sta domanda, ma non vorrei fare cagate in quanto la vespa non è mia.

Sto restaurando una 50L, ho quasi finito di montare i dettagli e fare tutti i collegamenti ma arrivo al fanale anteriore e mi palesa un dubbio: non è che andrebbe fissato con qualcosa? 

Attualmente è solo inserito nella sua sede ma non è per niente fisso e non sembra che la cornice intorno possa bloccarlo. Quindi non è che mi sono perso qualche pezzo?

Grazie in anticipo

Si, ti sei perso questo pezzo.

http://www.scooter-center.com/explosion/id/N_Vespa_SF1-V5A1T_Tafel_15/C_V_V5A1T64?p=8012151&match=CAT#prdexpl

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fanale si incastra in due punti...

prima sopra, ha infatti due linguette sulla cornice che ferma la lente sulla parabola, che vanno infilate nelle corrispondenti fessure sulla fusione del corpo manubrio (interne in alto)

sotto invece ha quello specifico fermo che funge anche da pattino per la regolazione dell'altezza.

si fissa ovviamente prima sopra e poi sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...