daniele18 Inviato 16 novembre 2017 - 09:48 Share Inviato 16 novembre 2017 - 09:48 Salve a tutti, mi sento davvero stupido a postare sta domanda, ma non vorrei fare cagate in quanto la vespa non è mia. Sto restaurando una 50L, ho quasi finito di montare i dettagli e fare tutti i collegamenti ma arrivo al fanale anteriore e mi palesa un dubbio: non è che andrebbe fissato con qualcosa? Attualmente è solo inserito nella sua sede ma non è per niente fisso e non sembra che la cornice intorno possa bloccarlo. Quindi non è che mi sono perso qualche pezzo? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 novembre 2017 - 09:55 MODERATOR Share Inviato 16 novembre 2017 - 09:55 6 minuti fa, daniele18 dice: Salve a tutti, mi sento davvero stupido a postare sta domanda, ma non vorrei fare cagate in quanto la vespa non è mia. Sto restaurando una 50L, ho quasi finito di montare i dettagli e fare tutti i collegamenti ma arrivo al fanale anteriore e mi palesa un dubbio: non è che andrebbe fissato con qualcosa? Attualmente è solo inserito nella sua sede ma non è per niente fisso e non sembra che la cornice intorno possa bloccarlo. Quindi non è che mi sono perso qualche pezzo? Grazie in anticipo Si, ti sei perso questo pezzo. http://www.scooter-center.com/explosion/id/N_Vespa_SF1-V5A1T_Tafel_15/C_V_V5A1T64?p=8012151&match=CAT#prdexpl Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele18 Inviato 16 novembre 2017 - 10:40 Autore Share Inviato 16 novembre 2017 - 10:40 Haha, grazie Ora lo cerco e al massimo lo compro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 16 novembre 2017 - 11:47 Share Inviato 16 novembre 2017 - 11:47 il fanale si incastra in due punti... prima sopra, ha infatti due linguette sulla cornice che ferma la lente sulla parabola, che vanno infilate nelle corrispondenti fessure sulla fusione del corpo manubrio (interne in alto) sotto invece ha quello specifico fermo che funge anche da pattino per la regolazione dell'altezza. si fissa ovviamente prima sopra e poi sotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele18 Inviato 24 novembre 2017 - 15:12 Autore Share Inviato 24 novembre 2017 - 15:12 grazie mille ragazzi risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts