FranKesco Inviato 18 novembre 2017 - 09:14 Share Inviato 18 novembre 2017 - 09:14 Salve a tutti, dovrei acquistare una nuova marmitta per la mia vespa 125 ETS che attualmente monta un normale padellino PK 125, no siluro, e vorrei qualche dritta per scegliere bene. Mi piace molto la marmitta originale Piaggio ETS (a siluro), tra l'altro pressoché introvabile, ma questa marmitta internamente è una simil-espansione oppure ha le stesse prestazioni del padellino che ho io? E la riproduzione del siluro ETS che fa SIP è come l'originale oppure è più performante/rumorosa? Qualcuno le ha mai provate? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 novembre 2017 - 18:58 Share Inviato 21 novembre 2017 - 18:58 Le normali riproduzioni si trovano a circa 100 euro +ss in italia,non so però se quella sip abbia qualcosa di diverso se non il prezzo.Qualcosa in piu della padella originale sicuramente ti darà ma è come la siluro dell'et3,una via di mezzo tra una padella ed una semiespansione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts