vespeggiando Inviato 20 novembre 2017 - 17:53 Share Inviato 20 novembre 2017 - 17:53 Come scritto in altro post sto restaurando un vespino 50 del 63...http://www.vesparesources.com/index.php?/topic/77285-Vespa-50-del-1963#entry1129227 a tempo perso sto aprendo il motore, e mi sa che non lo tengo 50, avendo 2 75 polini in scaffale!Naturalmente dovrò far tornire la camicia, ma non so a quale dei due fare il lavoro, se quello a 3 travasi con i fori a misura carter o a questo della foto, sia chiaro che non intendo raccordare rovinando i carter, per quei lavori ho altri 2 motori, però preferirei mantenere l'originalità esterna del suo v5a1m.Inoltre devo fare spese.. consiglio su quali rapporti mettere? Manterrà le 3 marce e ruote da 9.Marmitta indeciso se siluro o far delirium, entrambe le ho già in casa. Potrei optare anche per il padellino, ma non credo.Carburatori ho sia il 19 che il 16 16. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts