enrico83 Inviato 21 novembre 2017 - 12:06 Share Inviato 21 novembre 2017 - 12:06 Ciao a tutti. Oggi mi ritrovo a voler istallare il rubinetto miscela BGM sulla mi px. L'assenza del tubo di sfiato comporta qualche problema? Se così fosse c'è una soluzione? Allego foto per meglio spiegare le diversità fra i 2. Quello più in alto è ovviamente l'originale del px my 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 21 novembre 2017 - 13:09 Share Inviato 21 novembre 2017 - 13:09 Ciao a tutti. Oggi mi ritrovo a voler istallare il rubinetto miscela BGM sulla mi px. L'assenza del tubo di sfiato comporta qualche problema? Se così fosse c'è una soluzione? Allego foto per meglio spiegare le diversità fra i 2. Quello più in alto è ovviamente l'originale del px myIo c'è lo montato.... funziona alla perfezione nessun problema.Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 21 novembre 2017 - 20:35 Autore Share Inviato 21 novembre 2017 - 20:35 Perfetto. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flatart Inviato 21 novembre 2017 - 22:06 Share Inviato 21 novembre 2017 - 22:06 Una curiosità: anche a voi con il rubinetto bgm succede che entra in riserva a metà serbatoio?Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 21 novembre 2017 - 22:09 Share Inviato 21 novembre 2017 - 22:09 Non proprio a metà serbatoio, ma diciamo che restano di riserva 2 litri e mezzo buoni....Se si ha un motore che beve è anche giusto che sia cosi, altrimenti con un litro di riserva resti sempre a secco Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flatart Inviato 21 novembre 2017 - 22:11 Share Inviato 21 novembre 2017 - 22:11 Non proprio a metà serbatoio, ma diciamo che restano di riserva 2 litri e mezzo buoni....Se si ha un motore che beve è anche giusto che sia cosi, altrimenti con un litro di riserva resti sempre a secco Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkIo ho anche l'indicatore del livello e con l'originale mi entrava in riserva a un quarto. Con il bgm mi entra in riserva a metà...Comunque fa niente, era una curiositàInviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 21 novembre 2017 - 22:18 Share Inviato 21 novembre 2017 - 22:18 8 minuti fa, flatart dice: Una curiosità: anche a voi con il rubinetto bgm succede che entra in riserva a metà serbatoio? Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk Ciao,io vado sempre in giro in riserva.Potrei non farlo perché ho il Sip. Il Bgm è sullo scaffale da luglio,dopo Natale la tengo ferma 15gg per vari lavori tra i quali togliere il Sip e metterlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts