vitto Inviato 23 novembre 2017 - 12:03 Share Inviato 23 novembre 2017 - 12:03 Ciao a tutti, come da titolo ho un problema al serbatoio di una GTR, nel cui fondo si è formata una bella "parmigiana" di ruggine. Purtroppo non riesco ad inserire foto in quanto ho terminato lo spazio per gli allegati. (A proposito, qualcuno sa dirmi come si rimuovono le vecchie foto per recuperare spazio?) Come mi consigliate di procedere, tenendo conto che il resto del serbatoio è immacolato e la ruggine è localizzata (in quantità) solo nell'avvallamento sotto il dado del rubinetto? Vittorio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mdx4 Inviato 23 novembre 2017 - 14:04 Share Inviato 23 novembre 2017 - 14:04 (modificato) Penso che la soluzione migliore sia smontare il rubinetto e procedere con il trattamento interno con il "powertank", "tankerite" o altri simili e ti ritorna come nuovo! Altrimenti se riesci con una spazzola rotante lunga e un trapano elimini la ruggine e vedi com'è la situazione, se la ruggine è andata molto in profondità io andrei di trattamento. Modificato 23 novembre 2017 - 14:04 da Mdx4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 23 novembre 2017 - 23:00 Share Inviato 23 novembre 2017 - 23:00 Se si tratta di sola pulizia benche tosta Puoi optare per tre sistemi di trattamento Il classico + antico e rude catena bulloni e dadi al suo interno due tappi in sugero una buona miscela di benzina e gasolioe vai di scheker! Utilizare un decapante. Sabbiare il serbatoio solo al suo interno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto Inviato 24 novembre 2017 - 17:52 Autore Share Inviato 24 novembre 2017 - 17:52 grazie per le risposte! Come "decapante" può andar bene l'Owatrol? Scusate se insisto, c'è nessuno che sa dirmi come rimuovere gli allegati o incrementare lo spazio sul sito? Vorrei postare le foto del serbatoio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 novembre 2017 - 18:39 ADMIN Administrators Share Inviato 24 novembre 2017 - 18:39 46 minuti fa, vitto dice: grazie per le risposte! Come "decapante" può andar bene l'Owatrol? Scusate se insisto, c'è nessuno che sa dirmi come rimuovere gli allegati o incrementare lo spazio sul sito? Vorrei postare le foto del serbatoio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts