max79 Inviato 26 novembre 2017 - 20:04 Share Inviato 26 novembre 2017 - 20:04 Salve ragazzi, ieri ho venduto la mia vespa pk 50 di quando avevo 15 anni. La acqistai usata in concessionaria ma era priva di libretto e dovetti attendere che me lo rifacessero per smarrimento. Fin qui tutto bene, solo che il tipo che l'ha acquistata si è accorto che il numero di telaio riportato sul libretto corrisponde si al telaio, ma sul telaio tale numero è preceduto da due tre zeri. Mi chiedeva perciò se era normale e se gli faranno storie quando andrà a fare il nuovo libretto e nuova targa. Io l'ho saputo solo adesso, anche perché avendola acquistata in concessionaria mi sono fidato e non avevo mai controllato. Se qualcuno sa darmi dei chiarimenti grazie mille, così chiarisco la faccenda anche al compratore. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 novembre 2017 - 12:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 novembre 2017 - 12:37 Sì, potrebbero fargli storie, ma è inutile fasciarsi la testa prima del tempo. Nel caso, contatta la Piaggio e chiedi se potrebbero fare una dichiarazione in cui affermano che la vespa con sigla e numero di telaio V5N1T-12345 (o quel che è) e la vespa V5N1T-00012345 sono la medesima vespa. Naturalmente la cosa potrebbe avere un costo, quindi chiedi anche questo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato 27 novembre 2017 - 13:44 Autore Share Inviato 27 novembre 2017 - 13:44 Grazie,ciao, speravo non ci fossero problemi visto che al tempo fece tutto la concessionaria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato 27 novembre 2017 - 19:07 Autore Share Inviato 27 novembre 2017 - 19:07 Il fatto è che la vespa l'ho usata per dieci anni, ci ho fatto assicurazioni, bolli, sono stato fermato da vigili e carabinieri ed è sempre stato tutto in regola.....mha.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 novembre 2017 - 19:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 novembre 2017 - 19:09 Non ho scritto che è sicuro che gli facciano storie, ma potrebbero fargliene, per questo ti proponevo di attivarti per evitare di dover fare tutto in fretta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato 27 novembre 2017 - 19:15 Autore Share Inviato 27 novembre 2017 - 19:15 Ok grazie, mi metterò in moto per avere chiarimenti sulla situazione . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts