Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve io ho una pk 50 xl,e vorrei montare 102 polini nuova testa racing,albero motore anticipato mazuchelli,sono indeciso se lasciare il carburatore 19  o mettere un 22, poi dei nuovi rapporti o corti o intermedie perche la mia citta e piena di salite,vorrei sapere quando puo venire a costare dato che la devo portare dal meccanico e vorrei sapere supergiù il prezzo e se mi potete anche Consigliare altro sarebbe meglio grazie.

Inviato

Fondamentale è il cambio a 4 marce , e ce l'hai gia' , visto che non hai detto che è una Rush . Carburatore SHBC 19 oppure 24 PHBL . Rapporti 24/72 dritti oppure 22/63 elicoidali , marmitta a piacere , questa è la ricetta .

Costo ? Se fai da te o conosci qualcuno con un po' di manualità risparmi ... parecchio !

Inviato

Grazie mille ma volevo sapere quanto verrebe a costare supergiu da un meccanico,poi secondo te cambiarebbe tanto se monto un albero anticipato? L'ultima cosa sono piu corti 22/63 elicoidali o invece i rapporti 24/72 dritti?