mabe78 Inviato Dicembre 3, 2017 Inviato Dicembre 3, 2017 salve a tutti, chiedo una cortesia a chi ne sa più di me, prima di iniziare a smontare visto che non vorrei trovarmi in una situazione di non compatibilità. sapete se il faro posteriore del px 150 arcobaleno completo può essere montato sul p200e ? grazie. 0 Cita
mabe78 Inviato Dicembre 4, 2017 Autore Inviato Dicembre 4, 2017 (modificato) gia che ci sono chiedo un altra info, sapete se i serbatoi delle due vespe sono intercambiabili tra loro? Modificato Dicembre 4, 2017 da mabe78 0 Cita
Steck81 Inviato Dicembre 6, 2017 Inviato Dicembre 6, 2017 ciao per i fanali non credo avrai dei problemi, devo misurare l'interasse dei fori di fissaggio ma credo siano compatibili, per quanto riguarda il serbatoio, fisicamente la risposta é si, ma non avresti più il galleggiante che indica la quantità di carburante a sullo strumento e soprattutto cosa ben più grave non avresti la riserva... 0 Cita
mabe78 Inviato Dicembre 7, 2017 Autore Inviato Dicembre 7, 2017 8 ore fa, Steck81 dice: ciao per i fanali non credo avrai dei problemi, devo misurare l'interasse dei fori di fissaggio ma credo siano compatibili, per quanto riguarda il serbatoio, fisicamente la risposta é si, ma non avresti più il galleggiante che indica la quantità di carburante a sullo strumento e soprattutto cosa ben più grave non avresti la riserva... grazie, utilissimo 0 Cita
Recommended Posts