mabe78 Inviato 3 dicembre 2017 - 10:01 Share Inviato 3 dicembre 2017 - 10:01 salve a tutti, chiedo una cortesia a chi ne sa più di me, prima di iniziare a smontare visto che non vorrei trovarmi in una situazione di non compatibilità. sapete se il faro posteriore del px 150 arcobaleno completo può essere montato sul p200e ? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mabe78 Inviato 4 dicembre 2017 - 07:26 Autore Share Inviato 4 dicembre 2017 - 07:26 (modificato) gia che ci sono chiedo un altra info, sapete se i serbatoi delle due vespe sono intercambiabili tra loro? Modificato 4 dicembre 2017 - 07:26 da mabe78 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 6 dicembre 2017 - 23:35 Share Inviato 6 dicembre 2017 - 23:35 ciao per i fanali non credo avrai dei problemi, devo misurare l'interasse dei fori di fissaggio ma credo siano compatibili, per quanto riguarda il serbatoio, fisicamente la risposta é si, ma non avresti più il galleggiante che indica la quantità di carburante a sullo strumento e soprattutto cosa ben più grave non avresti la riserva... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mabe78 Inviato 7 dicembre 2017 - 08:10 Autore Share Inviato 7 dicembre 2017 - 08:10 8 ore fa, Steck81 dice: ciao per i fanali non credo avrai dei problemi, devo misurare l'interasse dei fori di fissaggio ma credo siano compatibili, per quanto riguarda il serbatoio, fisicamente la risposta é si, ma non avresti più il galleggiante che indica la quantità di carburante a sullo strumento e soprattutto cosa ben più grave non avresti la riserva... grazie, utilissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts