Giovanni Ricciato Inviato 4 dicembre 2017 - 12:39 Share Inviato 4 dicembre 2017 - 12:39 buon giorno a tutti. sto smontando completamente il mio PX per riverniciarlo e vi chiedo un paio di dritte perchè non riesco a proseguire; Leve sgancio cofani: ho tolto i gommini, ho svitato i fissaggi sul telaio ma non riesco a sfilarle perchè altrimenti vado a flettere la lamiera sel telaio; esiste una tecnica particolare? Cavo frecce posteriori: come faccio a scollegare il cavo dal cofano? sembra saldato al perno... grazie G. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 dicembre 2017 - 12:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2017 - 12:48 Per le leve, intendi liberare il gancio nella parte bassa? Devi far ruotare tutto il complesso, per tirarlo all'interno della scocca. Per il contatto, devi sfilarlo estraendolo, con la bussola di nylon e tutto il cavo, dalla sede cilindrica nel cofano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 4 dicembre 2017 - 21:55 Share Inviato 4 dicembre 2017 - 21:55 Penso intenda sfilarle dal foro superiore senza stortare il foro stesso appunto, devi cercare di sfruttare lo spazio interno al vano serbatoio facendo ruotare su se stesso l'astina e allungandola verso lo spazio utile che hai in modo che ti faciliti l'uscita senza che si incastri, su una delle due aste la facevo uscire sfruttano il foro dell'aspirazione dell'aria, ora non ricordo quali delle due se hai tempo nella prossima settimana potrei provare, ma se vuoi provaci da te vedrai che con un pò di movimenti e cambi di posizione riesci senza intoppi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts