paolos90cv Inviato 5 dicembre 2017 - 10:48 Share Inviato 5 dicembre 2017 - 10:48 Buongiorno a tutti! Dopo aver portato a casa ormai 5 anni or sono la mia tanto cercata Gs150 (VS3), ho cominciato a far sistemare a meccanici in zona ed amici le cose più importanti. Ultimamente tuttavia mi sono reso conto che servono interventi più radicali, visto che ha ancora una serie di problemi che ne limitano l'utilizzo. Sto parlando di problemi di messa a punto e di impianto elettrico. Non vi chiedo aiuto o consigli perchè purtroppo non me la cavo molto bene con il fai da te. Piuttosto chiedo (se non contravvengo a nessuna regola del forum) se qualcuno si sente di segnalarmi qualche meccanico onesto e capace in zona Novara-Varese-Verbania o dintorni, che sappia risolvere i problemi di questa nonnina una volta per tutte. Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 5 dicembre 2017 - 16:04 Autore Share Inviato 5 dicembre 2017 - 16:04 Dimenticavo: eventualmente anche con messaggio privato. Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 5 dicembre 2017 - 20:52 Share Inviato 5 dicembre 2017 - 20:52 Ciao, vicino a te c'è Pistone Grippato "Felice Gemelli" a Verbania. Oppure a Nord Milano c'è VSP Italia di Lissone Tutti e due sono utenti del Forum,le informazioni le trovi in rete 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 5 dicembre 2017 - 21:02 Autore Share Inviato 5 dicembre 2017 - 21:02 Ciao e grazie. Pistone di VB io conosco Daniele ( dagadoss). Intendi lui o un altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 5 dicembre 2017 - 21:15 Share Inviato 5 dicembre 2017 - 21:15 Ciao, nel gruppo di Verbania c'è Felice Gemelli,sul forum è registrato come "Pistone Grippato" Vai in rete scrivi Felice Gemelli Verbania,se esce Autogas Twin è quello che conosco.Non so chi sia Daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts