coolcasa Inviato 6 dicembre 2017 - 19:00 Share Inviato 6 dicembre 2017 - 19:00 Ciao a tutti stavo per iniziare a raccordare i Carter quando mi sono accorto che la guarnizione del gt Polini 102 nn combacia con i travasi vi allego foto per maggior chiarezzaRiccardo casagrande... Come mi devo comportare se lo uso come dima per i Carter raccordo male???? Altro punto la sabbiatura è pallinatura purtroppo sono praticamente costretto visto che chi l'ha verniciata a suo tempo a fatto una schifezza la domanda è questa cosa devo mascherare per nn farlo Sabbiare? Da quello che ho letto in giro sedi dei cuscinetti per i piani di accoppiamento sono indeciso perché ci sono pareri discordanti sia tra Carter e Carter sia tra Carter e gt voi cosa consigliate? Ultimo ho visto che il collettore del carburatore nn ha una sezione regolare mi conviene correggerlo? Ho mi conviene prenderne uno migliore? Grazie a tutti come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts