davide Inviato 10 dicembre 2017 - 12:20 Share Inviato 10 dicembre 2017 - 12:20 buongiorno a tutti mi accingo ad ultimare il restauro di una vespa pk 50 dell'84, fornita di libretto, vi chiedevo informazioni per la procedura richiesta nuova targa(scartofie,controlli, collaudi ecc..) per la mesa in strada della mia vespa, grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 10 dicembre 2017 - 12:46 Share Inviato 10 dicembre 2017 - 12:46 Semplice.Prendi il libretto(se hai ancora targa vecchia o mai targato) e vai all'aci(costa di piu)o in motorizzazione.In pochi minuti ti consegnano targa nuova e libretto nuovo ritirandoti quello vecchio;in caso volessi tenerlo per ricordo devi fare richiesta e te lo riconsegnano con timbratura ANNULLATO.Se la revisione biennale è ancora valida,no problem,verrà trascritta sul nuovo libretto.Se è scaduta,una volta che hai il libretto in mano ed hai atteso qualche giorno che i documenti siano registrati nel database puoi andare a fare la revisione dove vuoi. A gennaio vai a pagare il bollo ed una volta assicurata sei pronto per circolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide Inviato 10 dicembre 2017 - 14:02 Autore Share Inviato 10 dicembre 2017 - 14:02 benissimo ti ringrazio avrei un'altra domanda per quanto riguarda la revisione, la mia vespa non è del tutto originale come motore, mi è stata regalata da un mio amico che era già elaborata, io non ho fatto altro che procedere al restauro così come era, pensi che sia un problema per la revisione? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts