Greenrat Inviato Dicembre 15, 2017 Inviato Dicembre 15, 2017 Sono alla ricerca di una sella sportiva per la Sprint Veloce e, guardando nei vari siti più famosi, ne ho viste alcune che potrebbero piacermi ma non riesco ad immaginare come starebbero sulla mia Vespa. Qualcuno ne ha montata una? Sapete consigliarmi un modello, magari mettendo foto della sella montata su Sprint Veloce? 0 Cita
Greenrat Inviato Dicembre 15, 2017 Autore Inviato Dicembre 15, 2017 Bella, sai dove prenderla ed il modello? È per caso la "long tail"? 0 Cita
FranKesco Inviato Dicembre 15, 2017 Inviato Dicembre 15, 2017 3 ore fa, Greenrat dice: Bella, sai dove prenderla ed il modello? È per caso la "long tail"? No, la long tail è biposto......la mia sella è monoposto, comprata da Sip 0 Cita
Greenrat Inviato Gennaio 13, 2018 Autore Inviato Gennaio 13, 2018 Ho optato per questa con gobbino e coda raccordata alla linea posteriore. È bella ribassata e alla guida si sente la differenza dall'originale. 0 Cita
Maurolong84 Inviato Novembre 23, 2021 Inviato Novembre 23, 2021 Buonasera, cosa hai usato come chiusura posteriore? se non sbaglio la sella non viene venduta con la staffa per chiusura posteriore, corretto? si sta sufficientemente comodi in 2? molto bella così la vespa, grazie, Mauro 0 Cita
Recommended Posts