Paky89 Inviato 15 dicembre 2017 - 12:05 Share Inviato 15 dicembre 2017 - 12:05 (modificato) Salve a tutti. Io ho una Vespa 200L Granturismo del 2003 e vorrei mettere una presa con 2 porte USB per caricare il telefono e eventualmente caricare 2 telefoni contemporaneamente o caricare un telefonino e l'altra porta usb utilizzarla per un'altra cosa. Vorrei sapere, dove posso fare i collegamenti per poter alimentare questa presa! Voglio precisare che non voglio collegare direttamente dalla batteria, altrimenti, quando la Vespa sta spenta, la presa rimane ancora alimentata la luce a Led e quindi, la batteria la manda a terra! Quindi, vorrei collegarla da qualche parte da far si che la presa si alimenta solo quando la Vespa sta in moto e quando sta spenta, sta spento anche la presa USB! Inoltre, al positivo, ci metto il portafusibile con un fusibile da 10A. Come posso fare il collegamento? Qui sotto, troverete la presa USB che ho acquistato! Grazie in anticipo. Modificato 15 dicembre 2017 - 12:09 da Paky89 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 dicembre 2017 - 12:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 dicembre 2017 - 12:14 Ciao Paky, ho spostato la discussione nella sezione Off Topic, perché la sezione Officina Wideframe si rivolge alle Vespe più anziane. Come forse saprai, qui difficilmente troverai un aiuto concreto, perché Vesparesources tratta ciò che concerne le Vespe classiche, col cambio manuale. Ti consiglio di porre la domanda sul forum di www.modernvespa.it, che è focalizzato sui modelli moderni a cambio CVT. Buon proseguimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paky89 Inviato 16 dicembre 2017 - 15:52 Autore Share Inviato 16 dicembre 2017 - 15:52 GRazie dell'informazione. Io ho creato questa Discussione su questo sito, perchè ho pensato che sicuramente quancuno che ha almeno unaVespa, fosse un'elettrauto o per lo meno sa si impianti elettrici! Ho visto su internet che una persona ha installato una presa USB su una Vespa LML 151 e quindi ho pensato che tra le Vespe antiche e le Vespe nuove, il collegamento fosse uguale o quasi uguale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts