viviano Inviato 18 dicembre 2017 - 18:22 Share Inviato 18 dicembre 2017 - 18:22 Salve Ho cambiato ammortizzatori, anteriore che posteriore e silente Block posteriore secondo voi questi Silent Block sarebbe bene sostituirli, la ruota posteriore era dritta ma visto che il motore è a terra non so decidermi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 18 dicembre 2017 - 19:50 Share Inviato 18 dicembre 2017 - 19:50 Allora... a voler proprio essere pignoli sembra che abbia qualche piccola crepa nella parte dal lato del cilindro e verso l'alto cioè verso il cilindro... Di certo però io ho girato con molto peggio... Se non prevedi in futuro altri stop dovuti a manutenzioni importanti, se hai già a casa i silent di ricambio e dato che hai cambiato anche quello posteriore... potresti anche cambiare quello anteriore... ma secondo me non è così indispensabile... Poi senti anche il parere di altri e decidi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viviano Inviato 20 dicembre 2017 - 13:33 Autore Share Inviato 20 dicembre 2017 - 13:33 Allora decido di sostituire e non senza difficoltà riesco a sfilare i vecchi Silent Block Trovo però questa sorpresa, due rondella un prima e laltra dopo il silente block di destra(latoVolano) non son proprio perché ci sono tatemesse , secondo voile devo rimetterle o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 dicembre 2017 - 13:40 MODERATOR Share Inviato 20 dicembre 2017 - 13:40 7 minuti fa, viviano dice: Allora decido di sostituire e non senza difficoltà riesco a sfilare i vecchi Silent Block Trovo però questa sorpresa, due rondella un prima e laltra dopo il silente block di destra(latoVolano) non son proprio perché ci sono tatemesse , secondo voile devo rimetterle o no? MA sei sicuro? Nelle foto che hai messo prima di smontarli, non si vede alcuna ranella prima del silent block. Dovrebbero essere una per parte, tra il carter ed il silent block. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 dicembre 2017 - 18:52 Share Inviato 22 dicembre 2017 - 18:52 Esatto ,un per parte tra carter e silent block. Ne ho cambiati più di un paio su motori 200 ed ho trovatoSempre solo quelle interne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts