vespanunzio Inviato 20 dicembre 2017 - 17:54 Share Inviato 20 dicembre 2017 - 17:54 Carissimi, sbaglio io o non è possibile rinnovare il tesseramento 2018 con l'opzione FMI? Abbiamo ancora tempo? Non voglio restar fuori… voglio la tessera VR 2018 ma anche quella FMI… Saluti a tutti Gianmarco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 dicembre 2017 - 19:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 dicembre 2017 - 19:45 E perchè mai non dovrebbe essere possibile, scusa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 20 dicembre 2017 - 20:05 Autore Share Inviato 20 dicembre 2017 - 20:05 Perché se vai sulla pagina c'è scritto "al momento non disponibile" sul l'opzione VR + Fmi...Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 dicembre 2017 - 21:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 dicembre 2017 - 21:29 Probabilmente, quella scritta sta a dire che, al momento, si può solo fare l'iscrizione solo a VR, anche perchè, sicuramente, le tessere FMI, per il 2018, non sono ancora disponibili proprio alla fonte. Pertanto, possiamo solo aspettare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 23 dicembre 2017 - 13:03 Share Inviato 23 dicembre 2017 - 13:03 http://www.federmoto.it/la-fmi-da-il-via-alla-campagna-tesseramento-2018/ Il tesseramento FMI è già partito, dal 15 novembre. Resta da attendere che sia disponibile l'opzione VR + F.M.I. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 3 gennaio 2018 - 10:48 Share Inviato 3 gennaio 2018 - 10:48 Ciao, ci sono aggiornamenti? Cioe è possibile partire con l'iscrizione VR+FMI? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 3 gennaio 2018 - 15:31 Share Inviato 3 gennaio 2018 - 15:31 (modificato) Buonasera e Buon Anno a tutti! Perdonatemi se vado (me lo sento) off topic, ho un dubbio ma non vorrei aprire un thread specifico, mi sembra spazio sprecato. Si può essere soci di più Club simultaneamente? Io sono già iscritto ad un Vespa Club ma vorrei comunque sottoscrivere la tessera di Socio VR, il mio contributo al Forum è miserrimo in compenso ho imparato e continuerò ad imparare moltissimo leggendovi, perciò mi pare giusto contribuire. Naturalmente se non sarà possibile provvederò in altro modo, come supporter o con una donazione, ma sarei onorato di avere anche la tessera VR Club. Grazie in anticipo Modificato 3 gennaio 2018 - 15:33 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 3 gennaio 2018 - 15:36 Autore Share Inviato 3 gennaio 2018 - 15:36 2 minuti fa, querida-presencia dice: Buonasera e Buon Anno a tutti! Perdonatemi se vado (me lo sento) off topic, ho un dubbio ma non vorrei aprire un thread specifico, mi sembra spazio sprecato. Si può essere soci di più Club simultaneamente? Io sono già iscritto ad un Vespa Club ma vorrei comunque sottoscrivere la tessera di Socio VR, il mio contributo al Forum è miserrimo in compenso ho imparato e continuerò ad imparare moltissimo leggendovi, perciò mi pare giusto contribuire. Naturalmente se non sarà possibile provvederò in altro modo, come supporter o con una donazione, ma sarei onorato di avere anche la tessera VR Club. Grazie in anticipo Carissimo, anch'io sono iscritto ad un Vespa Club e non uscirei da VR nemmeno se mi sparano appresso!!! Sono due cose separate, molti degli iscritti sono fuori dal VCI ma altrettanti sono iscritti anche al VCI. A proposito, a quale VC appartieni? Saluti a tutti. Gianmarco 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 3 gennaio 2018 - 15:44 Share Inviato 3 gennaio 2018 - 15:44 (modificato) 42 minuti fa, vespanunzio dice: Carissimo, anch'io sono iscritto ad un Vespa Club e non uscirei da VR nemmeno se mi sparano appresso!!! Sono due cose separate, molti degli iscritti sono fuori dal VCI ma altrettanti sono iscritti anche al VCI. Grazie per la risposta, passo subito a tesserarmi 42 minuti fa, vespanunzio dice: A proposito, a quale VC appartieni? Il mio è un caso particolare, io sono residente in provincia di Bologna ma per motivi affettivi (come diceva il compianto Troisi io sono un "Napoletano in viaggio") sono socio del VC Pozzuoli. Purtroppo il lavoro e la famiglia non mi concedono tanto tempo per fare "vita di club", anche se so che non è il massimo, quindi anche essere socio di un Club locale non cambierebbe le cose. Fatto! Ma perchè compare il badge "Socio 2017"? Ho sbagliato io qualcosa? Modificato 3 gennaio 2018 - 15:46 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbu Inviato 3 gennaio 2018 - 19:49 Share Inviato 3 gennaio 2018 - 19:49 Iscrizione 2018 e donazione effettuata, complimenti allo STAFF, gestori, organizzatori, ecc. semplice, chiara e veloce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 5 gennaio 2018 - 14:04 Share Inviato 5 gennaio 2018 - 14:04 (modificato) Il 3/1/2018 at 11:48, andy76 dice: Ciao, ci sono aggiornamenti? Cioe è possibile partire con l'iscrizione VR+FMI? Non mi pare ci siano ancora novità. attendo anch'io iscrizione VR + FMI Modificato 5 gennaio 2018 - 14:04 da vespabaddyno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.frank Inviato 12 gennaio 2018 - 23:29 Share Inviato 12 gennaio 2018 - 23:29 Buona sera a tutti , anch'io aspetto di fare il rinnovo tessera con FMI , nessuna novità ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 12 gennaio 2018 - 23:55 Share Inviato 12 gennaio 2018 - 23:55 (modificato) No, nessuna novità. le uniche novità potrà darle Horus, per adesso attendiamo. Modificato 12 gennaio 2018 - 23:55 da vespabaddyno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 18 gennaio 2018 - 17:02 Share Inviato 18 gennaio 2018 - 17:02 Buona sera a tutti, chiedo inanzitutto scusa per il disturbo e spero di non essere offtopic; scrivo per chiedere informazioni in merito al mio ordine di tesseramento, in quanto, a seguito del bonifico effettuato in data 04/12/2017, ad oggi l'ordine risulta comunque in stato 'expired'. Volevo sapere se il tesseramento procederà comunque anche se l'ordine non risulta andato a buon fine dato che il pagamento è stato comunque effettuato, altrimenti attendo indicazione sulle modalità con le quali procedere. Grazie mille a chiunque possa rispondere, buona serata Gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 gennaio 2018 - 06:38 ADMIN Administrators Share Inviato 22 gennaio 2018 - 06:38 MI scuso dell'enorme di ritardo dovuto a problemi vari, purtroppo per problemi intercorsi con FMI quest'anno non è stata fatta la convenzione per il tesseramento, le problematiche sono molteplici, a partire dal basso numero di tessere fatte nel 2017 (purtroppo ne sono avanzate svariate) oltre a disaccordi con l'FMI stesso. Il tesseramento VR invece verrà normalmente portato avanti, le tre persone che lo hanno già effettuato riceveranno a breve la Tessera VR 2018, la toppa e gli adesivi. Se i rapporti con la Federazione dovessero essere risolti, il tesseramento e l'affiliazione avverrà nel 2019, quindi coloro che avessero esigenza di tesserarsi FMI si dovranno rivolgere direttamente on-line tramite il sito FMI o resso qualche club locale. Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 22 gennaio 2018 - 08:46 Share Inviato 22 gennaio 2018 - 08:46 Grazie Marco, allora provvedo a fare la tessera F.M.I. online e, con spirito di collaborazione, farò anche il tesseramento a VR 2018. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 30 gennaio 2018 - 08:57 Share Inviato 30 gennaio 2018 - 08:57 Buongiorno a tutti, stamattina ho effettuato il bonifico per il rinnovo del tesseramento a VR per il 2018. Ci aggiorniamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zanco Inviato 30 gennaio 2018 - 10:39 Share Inviato 30 gennaio 2018 - 10:39 Buongiorno a tutti , non ho capito una cosa. Ma l'iscrizione a VR ha la stessa valenza di iscrizione ad un vespaclub? La mia assicurazione richiede tesseramento a vespaclub. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 31 gennaio 2018 - 06:54 Share Inviato 31 gennaio 2018 - 06:54 Il 22/1/2018 at 07:38, horusbird dice: Grazie a tutti. Grazie a tutti voi dello staff!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 gennaio 2018 - 08:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 gennaio 2018 - 08:52 22 ore fa, Zanco dice: Buongiorno a tutti , non ho capito una cosa. Ma l'iscrizione a VR ha la stessa valenza di iscrizione ad un vespaclub? La mia assicurazione richiede tesseramento a vespaclub. In genere ha la stessa valenza, ma questo sono le varie sedi assicurative a deciderlo, arbitrariamente, quindi ti conviene chiederlo direttamente al tuo assicuratore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 31 gennaio 2018 - 10:21 Autore Share Inviato 31 gennaio 2018 - 10:21 Fatto l'ordine oggi, segnalo la cosa per sapere se è andato a buon fine. Anche quest'anno mi onoro di essere fra i soci di VR. Grazie Marco e tutto lo staff. Gianmarco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 12 febbraio 2018 - 16:42 Share Inviato 12 febbraio 2018 - 16:42 Ciao a tutti, il 26 dicembre ho compilato il form per l'iscrizione e pagato i 35€ + 2 per la spedizione con PayPal. A tutt'oggi non ho ricevuto nulla: la spedizione dei kit è già iniziata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 18 febbraio 2018 - 15:51 Share Inviato 18 febbraio 2018 - 15:51 Probabilmente sto sbagliando qualcosa, ma sto compilando il form ma dopo non succede nulla cosa devo fare attendo una mail di conferma con le indicazioni? se provo a compilare il form mi dice che non posso acquistare. No sto capendo l'errore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anafestico Inviato 21 febbraio 2018 - 22:30 Share Inviato 21 febbraio 2018 - 22:30 Ciao vespisti, Ho fatto il pagamento il 24/02/2018 (in valuta dal 27/01) ma ancora non mi è arrivata la tessera (solo vr no fmi). Mi potete far sapere a che punto è il tesseramento? A inizio Marzo devo rinnovare la polizza e senza tessera non me la rinnovano. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 21 febbraio 2018 - 23:12 Share Inviato 21 febbraio 2018 - 23:12 40 minuti fa, anafestico dice: Ciao vespisti, Ho fatto il pagamento il 24/02/2018 (in valuta dal 27/01) ma ancora non mi è arrivata la tessera (solo vr no fmi). Mi potete far sapere a che punto è il tesseramento? A inizio Marzo devo rinnovare la polizza e senza tessera non me la rinnovano. Grazie Chiaramente intendi 24/01 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts