gabri1987 Inviato 2 luglio 2018 - 06:11 Share Inviato 2 luglio 2018 - 06:11 20 ore fa, paletti dice: Buongiorno, comunque dopo 100 giorni sono ancora qui rompere le scatole per l'assoluta latitanza da parte della dirigenza Per quanto mi riguarda siamo a posto così Per me oggi ricorre il festeggiamento dei 210 giorni dalla data di iscrizione, senza aver ricevuto nulla... tranne la scritta SOCIO 2018 :( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 2 luglio 2018 - 06:18 Share Inviato 2 luglio 2018 - 06:18 5 minuti fa, gabri1987 dice: Per me oggi ricorre il festeggiamento dei 210 giorni dalla data di iscrizione, senza aver ricevuto nulla... tranne la scritta SOCIO 2018 Ciao, non è che mi interessa più di tanto la tessera o l'adesivo.E' il principio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 10 luglio 2018 - 20:25 Share Inviato 10 luglio 2018 - 20:25 ciao,allora visto che chiedere è lecito,rispondere è cortesia a quanto ho capito non frega un cazzo a nessuno della mia domanda. Ringrazio di cuore lo staff -1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 luglio 2018 - 20:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2018 - 20:37 Ti invito a non usare turpiloqui!!! Nessuno dello staff ti ha risposto perchè noi non abbiamo nessun controllo sui tesseramenti. Se ne occupa personalmente Horusbird. Purtroppo è molto impegnato con problemi personali, altrimenti ti avrebbe già risposto. Una cosa è certa: se hai la dicitura socio, significa che la tessera è stata spedita a suo tempo e se non l'hai ricevuta, la colpa non è di certo di VR nè dello staff. Per curiosità, che tipo si spedizione hai scelto, posta prioritaria o raccomandata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 10 luglio 2018 - 20:45 Share Inviato 10 luglio 2018 - 20:45 1 minuto fa, senatore dice: Ti invito a non usare turpiloqui!!! Nessuno dello staff ti ha risposto perchè noi non abbiamo nessun controllo sui tesseramenti. Se ne occupa personalmente Horusbird. Purtroppo è molto impegnato con problemi personali, altrimenti ti avrebbe già risposto. Una cosa è certa: se hai la dicitura socio, significa che la tessera è stata spedita a suo tempo e se non l'hai ricevuta, la colpa non è di certo di VR nè dello staff. Per curiosità, che tipo si spedizione hai scelto, posta prioritaria o raccomandata? ciao Senatore,in ogni mio intervento inizio sempre con un ciao Dopo i miei interventi andati in bianco,curiosamente dopo aver usato un "turpiloquo"finalmente uno dello staff mi ha risposto. .Dal 20 marzo ho mandato 2 e-mail e altrettanti messaggi personali a Marco,in tutti e due i casi non ho mai ricevuto una risposta. Non mi interessa la tessera o l'adesivo,come ho già detto in precedenza è il principio! Non darmi lezioni di galateo. Paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 luglio 2018 - 05:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2018 - 05:30 Allora, se non vuoi lezioni di galateo, cerca di comportarti diversamente! Dallo staff non ti ha risposto nessuno, perchè nessuno poteva ne può darti una risposta. Io ti ho risposto solo per la tua espressione forte, espressione che non ha minimamente risolto il tuo problema, ma che in compenso ti ha fatto meritare una nota di demerito! Ci sta pure che tu sia risentito, ma questo non ti autorizza affatto ad usare certe espressioni. E direi di finirla quì, prima che il tutto prenda una piega diversa. Buona giornata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 11 luglio 2018 - 06:26 Share Inviato 11 luglio 2018 - 06:26 54 minuti fa, senatore dice: Allora, se non vuoi lezioni di galateo, cerca di comportarti diversamente! Dallo staff non ti ha risposto nessuno, perchè nessuno poteva ne può darti una risposta. Io ti ho risposto solo per la tua espressione forte, espressione che non ha minimamente risolto il tuo problema, ma che in compenso ti ha fatto meritare una nota di demerito! Ci sta pure che tu sia risentito, ma questo non ti autorizza affatto ad usare certe espressioni. E direi di finirla quì, prima che il tutto prenda una piega diversa. Buona giornata. Ciao, per me è finita ed ha già preso una brutta piega. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.