bukow Inviato 4 maggio 2008 - 08:16 Share Inviato 4 maggio 2008 - 08:16 Finalmente ho un po' di tempo da dedicare alla vespina che è appena tornata dalla carrozzeria e ho subito qualche quesito... Qualcuno mi può dire a che distanza è dal margine del parafango il primo foro per il fissaggio del fregio anteriore??? Grazie in anticipo, ciao a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 maggio 2008 - 08:27 Share Inviato 4 maggio 2008 - 08:27 Ciao Bukow e' gia' stato discusso qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 4 maggio 2008 - 11:14 Autore Share Inviato 4 maggio 2008 - 11:14 ma siamo sicuri che special e primavera abbiano la stessa distanza? grazie mille ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 4 maggio 2008 - 17:38 Autore Share Inviato 4 maggio 2008 - 17:38 se faccio il primo buco in corrispondenza di quello della primavera a occhio sembra che il fregio cada molto indietro rispetto al baricentro del parafango.... qualcuno non ha una special da cui prendere le misure esateee??? Grazie mille ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 5 maggio 2008 - 14:45 Autore Share Inviato 5 maggio 2008 - 14:45 cavolo nessuno ha uan special e può darmi una mano....rimango in attesa, dai che ho voglia di sforacchaire questao parafango 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 7 maggio 2008 - 06:36 Autore Share Inviato 7 maggio 2008 - 06:36 vabè niente mi arrendo. Andrò ad occhio e a sentimento sperando di non fare cavolte troppo grosse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 maggio 2008 - 06:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2008 - 06:50 La risposta corretta, ti è stata data. La vespa 50 Special ed il 125 Primavera, montano lo stesso parafango. Se poi vuoi fare di testa tua, è un altro conto. Ad ogni modo, questo problema, andava risolto prima della verniciatura, per due motivi: 1) in caso di errori si poteva correggere senza paura, visto che il pezzo non era ancora verniciato; 2) il foro sarebbe stato ugualmente verniciato, mentre ora avrai la lamiera scoperta nel punto del foro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukow Inviato 7 maggio 2008 - 10:20 Autore Share Inviato 7 maggio 2008 - 10:20 eh lo so, ma col senno di poi nn si fa niente, ormai è andata... Io ho una primavera e ho preso le misure da quella, oltre ad aver letto il post che mi è stato consigliato ma vi assicuro che secondo me c'è qualcosa di sbagliato. Il fregio mi cade troppo indietro se tengo le stesse misure, cmq adesso vedo meglio sul da farsi, grazie comunque per l'interessamento, anche quello è importante Cmq vorrei avere la certezza da un possesore di special prima di forare, se non ci sarà nessuna conferma andrò con i fori del primavera, non so cosa dire, ciao a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 12 maggio 2008 - 09:54 Share Inviato 12 maggio 2008 - 09:54 oggi guardo e ti dico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts