Vai al contenuto

Aiuto urgente fregio anteriore special

bukow
 Share

Recommended Posts

Finalmente ho un po' di tempo da dedicare alla vespina che è appena tornata dalla carrozzeria e ho subito qualche quesito...

Qualcuno mi può dire a che distanza è dal margine del parafango il primo foro per il fissaggio del fregio anteriore???

Grazie in anticipo, ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

se faccio il primo buco in corrispondenza di quello della primavera a occhio sembra che il fregio cada molto indietro rispetto al baricentro del parafango....

qualcuno non ha una special da cui prendere le misure esateee???

Grazie mille ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La risposta corretta, ti è stata data. La vespa 50 Special ed il 125 Primavera, montano lo stesso parafango. Se poi vuoi fare di testa tua, è un altro conto.

Ad ogni modo, questo problema, andava risolto prima della verniciatura, per due motivi:

1) in caso di errori si poteva correggere senza paura, visto che il pezzo non era ancora verniciato;

2) il foro sarebbe stato ugualmente verniciato, mentre ora avrai la lamiera scoperta nel punto del foro.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, ma col senno di poi nn si fa niente, ormai è andata...

Io ho una primavera e ho preso le misure da quella, oltre ad aver letto il post che mi è stato consigliato ma vi assicuro che secondo me c'è qualcosa di sbagliato.

Il fregio mi cade troppo indietro se tengo le stesse misure, cmq adesso vedo meglio sul da farsi, grazie comunque per l'interessamento, anche quello è importante ;-)

Cmq vorrei avere la certezza da un possesore di special prima di forare, se non ci sarà nessuna conferma andrò con i fori del primavera, non so cosa dire, ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti