Anto16 Inviato 21 dicembre 2017 - 21:24 Share Inviato 21 dicembre 2017 - 21:24 Salve ragazzi, ho un px 125 e e da poco gli ho montato un 177 Polini p&p , carburatore si 24 pinasco con cornetto per allargare il venturi , e pignone da 22 denti sempre pinasco , dischi frizione rinforzata poiché slittava un po' e un megadella v 1.4 cl1 sono ancora in rodaggio e quando lo finirò ho intenzione di montargli un accensione elettronica un po' più prestazionale dell' originale , io avevo pensato alla malossi , non so ditemi voi . Grazie in anticipo (in estate mi vorrei comprare anche un espansione seria come la marmitta per px di Angelo zirri adatta per tutti i px , ma sono indeciso perché non so se la riempe) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 dicembre 2017 - 00:47 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2017 - 00:47 Secondo me stai approntando un bel motore ma con un bug evidente: non aver raccordato i carter e lavorato un minimo il GT. Inoltre, sempre secondo me, così come sei messo, il SI24 è peggiorativo rispetto al suo SI20. L'espansione poi si sfrutta bene con motori generosi e con alimentazione a lamelle. Accensione elettronica? meglio che con le puntine sicuramente ..... Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 gennaio 2018 - 14:26 Share Inviato 16 gennaio 2018 - 14:26 D'accordo con Echospro: senza raccordare il tutto qualsiasi modifica che vai a fare risulterà inutile. Soprattutto una "espansione seria". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 27 gennaio 2018 - 19:16 Share Inviato 27 gennaio 2018 - 19:16 Tutti lavori inutili se non raccordi.Un espansione Zirri per un motore a valvola per giunta p&p, lo vedo uno spreco senza risultati.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts