Guest Inviato 7 maggio 2008 - 05:12 Share Inviato 7 maggio 2008 - 05:12 Pasquale, vieni a Lecce, c'è Bardicchia (vicino ai Vigili del Fuoco), prima Piaggio in Italia, che dovrebbe avere tutto (prepara il portafoglio..) Nei pressi c'è anche Guido Alberto, altro concessionario Piaggio, anche lui fornitissimo, e con prezzi più abbordabili... In bocca al ricambio..Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 7 maggio 2008 - 06:59 Share Inviato 7 maggio 2008 - 06:59 Auguri e complimenti per la Laurea e la Vespa. NB: togli il tappetino che ti rovina la pedana. NNB: gli specchietti, sulla 200, dovrebbero essere due per il CdS.... Tolgo il tappetino?! Ma non usciva così dalla fabbrica oppure ea un accessorio? Sai per caso di che tipo vanno gli specchietti?! Se il tipo nero e tondo oppure quello cromatoi?! Pas Io sulla mia che è arcobaleno ho messo il tipo tondo cromato. Ne ho visto qualcuna originale col tondo nero, col soffietto fotto la parabola che dovrebbe essere quello d'epoca. Per questo vai di gusto, come ti piacciono li metti. Il tappetino, come da altro forum, fa rimanere la condensa sulla pedana e la fa arruginire, oltre a sfregare normalmente sulla vernice opacizzandola. Anche la mia l'aveva, sul sito poi ho scoperto quanto ti ho detto e l'ho rimosso subito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascal Inviato 7 maggio 2008 - 22:32 Autore Share Inviato 7 maggio 2008 - 22:32 Ok ragazzi la ricerca dei pezzi continua!! Oggi sono riuscito a fare rettifica e pistone originale piaggio a 100 euro buono vero? Ho preso i paraoli, la serie di guarnizioni e la crocera!! Questa sera abbiamo smontato i ciscinetti che si trovano nel mozzo che regge l'ammortizzatore ed in quello dell'ammortizzatore. credevo di trovarlo con facilità ma la piaggio non lo fornisce, obbliga a cambiare tutto il blocco motore! Dove posso trovare questi pezzi? Forse un tizio riesce ad adattarli... vedremo domani cosa succede! Abbiamo aperto la frizione, non era mai stata smontata e domani provvedo a trovare i dischi... Speriamo che domani sera vi aggiorni con un 'tutto finito'!! Ciauzz Pas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 maggio 2008 - 09:35 Share Inviato 8 maggio 2008 - 09:35 complimenti per tutto, ma sopratutto per la Laurea, egregio Dottore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 8 maggio 2008 - 10:15 Share Inviato 8 maggio 2008 - 10:15 Complimenti...prima per la laurea-grande risultato - e poi per la vespa, splendida. Una domanda: ma veramente per il 200 ci voglio 2 specchi retovisori? è omologato per velocità maggiori di 100 km/h? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 8 maggio 2008 - 10:25 Share Inviato 8 maggio 2008 - 10:25 Complimenti...prima per la laurea-grande risultato - e poi per la Vespa, splendida. Una domanda: ma veramente per il 200 ci voglio 2 specchi retovisori? è omologato per velocità maggiori di 100 km/h? Yesss, la velocità, se non erro, era di circa 110 Km/h..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascal Inviato 10 maggio 2008 - 13:38 Autore Share Inviato 10 maggio 2008 - 13:38 OK signori e signori... oggi ho ritirato la vespa!!! Praticamente è una scheggia!! Motore nuovo e marmitta d'spansione... non ha niente a che vedere com'era prima che venisse smontata! Le marce entrano che è una meraviglia ed anche in terza ha una ripresa fenomenale! Son proprio contento... Ora un mini rodaggio e poi si freccia.. Pas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 10 maggio 2008 - 14:13 Share Inviato 10 maggio 2008 - 14:13 Bravo.....goditela ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pascal Inviato 11 maggio 2008 - 12:55 Autore Share Inviato 11 maggio 2008 - 12:55 Forse ho fatto una cazzata!!! Ieri ho lavato tutta la vespa con idropulitrice compreso motore!! Naturalmente sapevo che nnon sarebbe ripartita al primo colpo e quindi ho tolto l'acqua dai contatti con i compressore!! Ad un certo punto ho cercato di togliere la pippetta dalla parte della bobina e se n'è venua subito, solo che ho notato, mio malgrado, che non c'era nessun tipo di gancetto ma il filo mozzato!!! Dopo una serie di bestemmie ho provato a rimettere il cavo ed è partita, solo che a minimo non mantiene, si spegne continuamente!! Cosa devo fare? Pas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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