cuorenevro1977 Inviato 30 dicembre 2017 - 21:30 Share Inviato 30 dicembre 2017 - 21:30 Ciao amici il restauro della mia GL sta entrando nel vivo. Dopo aver venduto le parti adattate quali motore (era del px/ts) e preso il suo grazie al mio amico Totodani e le fiancate TS/rally (finite in Inghilterra), oggi mi sono dedicato allo smontaggio. Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 gennaio 2018 - 19:50 Autore Share Inviato 2 gennaio 2018 - 19:50 Continuo a smontare povera GL ci sarà da lavorare abbastanza! Il mio amico carrozziere ha già i capelli dritti.... Domani mattina porto a chiudere il foro sullo sterzo! Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 gennaio 2018 - 19:57 Autore Share Inviato 2 gennaio 2018 - 19:57 Preso il motore anche se bloccato! Credo di montare il Pinasco 177 in alluminio ho dubbi sull'impianto elettrico. Ma al momento mi dedico al telaio che è impegnativo!Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 gennaio 2018 - 23:28 Autore Share Inviato 2 gennaio 2018 - 23:28 Devo reinserire la fibbia porta fiancata motore, ho provato a trovarla come ricambio, ma senza successo! Penso di riuscire a farla fare partendo da quella della sprint veloce ma ho il dubbio che differiscano! Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 gennaio 2018 - 06:11 MODERATOR Share Inviato 3 gennaio 2018 - 06:11 Non so se sono diverse, magari questa ti può aiutare. Vol. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 3 gennaio 2018 - 08:39 Share Inviato 3 gennaio 2018 - 08:39 Inquesto thread ci sono un paio di foto in cui si vede quel dettaglio anche se di profilo e mai di fronte: ma forse cercando più approfonditamente riesco a trovartene di migliori. Comunque ad occhio sembra proprio come quello postato da Volumexit. Ciao Trovato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 3 gennaio 2018 - 22:04 Autore Share Inviato 3 gennaio 2018 - 22:04 Grazie amici, oggi con il mio amico Mimmo abbiamo cominciato a organizzare il lavoro, il portabatteria è in arrivo e la prossima settimana andrò ad acquistare la pedana solo che non abbiamo ancora deciso se sarà uno scudo pedana o pure una pedana ad angolo! Intanto sono passato da un amico per chiudere il foro sullo sterzo ma credo che dovrà essere saldato a TIG e dovrò recarmi da un altro professionista.... Sono certo che questo restauro alla fine mi darà una soddisfazione fantastica.... Ma per adesso è tutto in salita! Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 4 marzo 2018 - 17:33 Share Inviato 4 marzo 2018 - 17:33 Bene bene continua così!!! 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 9 aprile 2018 - 01:03 Autore Share Inviato 9 aprile 2018 - 01:03 Non so se sono diverse, magari questa ti può aiutare. Vol.Grazie mille Vol riusciresti a darmi le misure? Se è identico a quello della sprint veloce sono okInviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 9 aprile 2018 - 01:09 Autore Share Inviato 9 aprile 2018 - 01:09 Ho smontato tutto dal telaio, con il mio amico carrozziere abbiamo deciso di cambiare lo scudo pedana, vorrei visionare qualche discussione di lavori simili fatti, e soprattutto il nasello che mi preoccupa. All'interno il genio che ha manomesso questo gioiello ha fatto altri danni....Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 9 aprile 2018 - 09:09 Share Inviato 9 aprile 2018 - 09:09 Di lavoro ce n'è, ma vedo che i lavori stanno andando avanti bene, forza forza 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 10 aprile 2018 - 20:34 Autore Share Inviato 10 aprile 2018 - 20:34 Di lavoro ce n'è, ma vedo che i lavori stanno andando avanti bene, forza forza Con pazienza e passione tutto si superaInviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 11 aprile 2018 - 08:35 Share Inviato 11 aprile 2018 - 08:35 Ciao, sei fortunato che in fase di trasformazione a PX , interventi molto in voga negli anno 80, non hanno bucato anche lo scudo anteriore x montare le frecce !! o tagliato la parte post x adattare il paraschizzi in plastica, Di lavoro ne hai un bel po da fare , e vedo anche le pedane veramente malmesse , e il vero stato della lamiera sicuramnte inspessita da abbondanti cm di stucco , si vedra solo dopo una bella ripulita con sabbiatura, per il resto dovresti ritrovare tutto nuovo, e il manubrio lo recuperi facilmente , anche sulla mia fecero un bel foro per inserire contatto a chiave, inoltre aveva le sedi delle viti leve rotte . Buon lavoro e tienici aggiornati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 aprile 2018 - 10:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2018 - 10:08 Più che un lavoro di fino, sembra il parto di un fabbro ubriaco. Buon lavoro! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 25 maggio 2018 - 23:01 Autore Share Inviato 25 maggio 2018 - 23:01 Si torna al lavoro, il motore è in fase di sblocco, nel senso che era inchiodato tanto da costringere i miei amici meccanici a rompere testa e cilindro. Nella mia mente frulla un gruppo termico Pinasco in ghisa 177 con carburatore 20/20. smontando la forcella ho scoperto che non era la sua originale ma una per sprint/sprint veloce, (poco male la tengo di ricambio per la mia SV). Quella sua mi arriverà come le coppe che ho trovato e devo solo passare a ritirare. La prossima settimana dovrei comprare lo scudo pedana completo. Per la saldatura di esso mi hanno consigliato di farlo con il tig . Per mia fortuna ho un amico che ha un officina per macchine del marmo ed ha tutti i tipi di saldatrice. solo il buco dello sterzo dovrà passare da un altra parte! Work in progress ma aspetto sempre qualche consiglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 29 maggio 2018 - 22:51 Autore Share Inviato 29 maggio 2018 - 22:51 Forcella specifica per la mia GL presa grazie al mio amico Valerio!!! Come farei senza di lui!!! Purtroppo la mia vespa montava una forcella per sprint - sprint veloce!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 29 giugno 2018 - 12:40 Autore Share Inviato 29 giugno 2018 - 12:40 Fiancate appena arrivate e parafango in arrivo! Dopo andrò avanti con la sostituzione dello scudo pedanaInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 29 giugno 2018 - 16:04 Share Inviato 29 giugno 2018 - 16:04 Il 30/5/2018 at 00:51, cuorenevro1977 dice: Forcella specifica per la mia GL presa grazie al mio amico Valerio!!! Come farei senza di lui!!! Purtroppo la mia vespa montava una forcella per sprint - sprint veloce!! Di niente, felice di esserti stato d'aiuto ? L'importante è che i lavori procedano...che voglio verderla finita questa GL ? 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 29 giugno 2018 - 18:12 Autore Share Inviato 29 giugno 2018 - 18:12 Appena mi arriva il parafango e lo scudo pedana entrerò nel vivo! Non pensavo fossero così difficili da trovare sti ricambi GL.... Cmq si procedeInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 13 luglio 2018 - 18:52 Autore Share Inviato 13 luglio 2018 - 18:52 Ecco altri ricambi.. spero di riuscire a recuperare il profilo in alluminio e sul parafango ci sarà del lavoro da fare ma almeno è originale! Ho trovato anche le coperture dello sterzo! Fanale siem e contakm originaleInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 luglio 2018 - 20:48 Autore Share Inviato 18 luglio 2018 - 20:48 Il lavoro sui carter si sta rivelando molto duro, l'albero motore da un lato si è saldato ma grazie alla pressa da 1000 kg di un amico sono riuscito a liberarlo ora tocca all'altro! Nelle stesse condizioni l'altro ma spero di liberarlo e poi li porterò a revisionarli Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 luglio 2018 - 06:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 luglio 2018 - 06:05 Bel colpo l'acquisto delle sacche eccetera. Peccato per le condizioni del parafango, ma un bravo lattoniere saprà farlo tornare come nuovo. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 23 dicembre 2018 - 03:32 Autore Share Inviato 23 dicembre 2018 - 03:32 Torno al lavoro dopo un po' di tempo, dopo la sabbiatura vengono fuori le magagne, la pedana dimostra quanto pensavo, lo scudo mi preoccupa, stiamo pensando alla sua sostituzioneInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 gennaio 2019 - 13:20 Autore Share Inviato 2 gennaio 2019 - 13:20 Scudo pedana preso mi manca solo il nasello e a lamierati sono okInviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 giugno 2019 - 19:32 Autore Share Inviato 6 giugno 2019 - 19:32 Scudo pedana smontato il lavoro entra nel vivo! Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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