feddevts Inviato 2 gennaio 2018 - 13:18 Share Inviato 2 gennaio 2018 - 13:18 Buongiorno a tutti, ho un problema al mio px 125 senza frecce del 1977 simil TS (puntine a 6V). Non mi funzionano più il clacsson e la luce anabbagliante/abbagliante. Il resto ovvero posizioni (davanti e dietro) e stop funziona correttamente. Io ho dato la colpa alla bobina interna, può essere? avete qualche prova da suggerirmi? Quale bobina dovrei acquistare eventualmente? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 gennaio 2018 - 15:12 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2018 - 15:12 1 ora fa, feddevts dice: Buongiorno a tutti, ho un problema al mio px 125 senza frecce del 1977 simil TS (puntine a 6V). Non mi funzionano più il clacsson e la luce anabbagliante/abbagliante. Il resto ovvero posizioni (davanti e dietro) e stop funziona correttamente. Io ho dato la colpa alla bobina interna, può essere? avete qualche prova da suggerirmi? Quale bobina dovrei acquistare eventualmente? grazie Apri la scatola di derivazione, scollega il filo verde dal telaio e collega una lampadina tra il filo verde che esce dal motore e massa. Se la lampadina non si accende allora il problema e della bobina. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 2 gennaio 2018 - 15:16 Autore Share Inviato 2 gennaio 2018 - 15:16 Apri la scatola di derivazione, scollega il filo verde dal telaio e collega una lampadina tra il filo verde che esce dal motore e massa. Se la lampadina non si accende allora il problema e della bobina. Vol.Grazie mille della risposta. Riassumendo prendo una lampada 6v ad esempio quelle per le luci di posizione. Prendo il + dal verde che esce dallo statore ed il - a massa. Se la bobina da corrente la lampadina si deve accendere. Giusto?Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 gennaio 2018 - 15:24 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2018 - 15:24 6 minuti fa, feddevts dice: Grazie mille della risposta. Riassumendo prendo una lampada 6v ad esempio quelle per le luci di posizione. Prendo il + dal verde che esce dallo statore ed il - a massa. Se la bobina da corrente la lampadina si deve accendere. Giusto? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Corretto. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 4 gennaio 2018 - 11:07 Autore Share Inviato 4 gennaio 2018 - 11:07 volevo ringraziare per l'aiuto ricevuto....fatte le prove consigliatemi ho isolato e risolto il problema. Un filo nel tunnel si era logorato e toccava il telaio. grazie! 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts