sahara Inviato 3 gennaio 2018 - 09:16 Share Inviato 3 gennaio 2018 - 09:16 (modificato) Buongiorno a tutti! Mi presento. Dopo aver amato la mia vespetta Primavera del 1976, orribilmente rubata nell'ormai lontano 1982, qualche anno dopo ricomprai la primavera del 74 di un mio amico. Ma poi con l'acquisto dell'auto... l'amore finì. E così la mia ex amata rimase per anni in garage, poi finiì alla casa la mare in Sicilia per almeno 15 anni (usata un mese all'anno). Poi, ritornata a casa, per altri 19 anni è rimasta ferma. Finchè un mesetto fà la guardo...., metto mezzo litro di miscela della motosega, secondo colpo... prrrrroooooommmm.... la Proma ha ripreso voce! E' riscoppiato l'amore, e allora... l'ho fatta a pezzi, ma per riportarla al suo antico splendore! Modificato 3 gennaio 2018 - 09:17 da sahara 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 3 gennaio 2018 - 19:39 Share Inviato 3 gennaio 2018 - 19:39 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 3 gennaio 2018 - 22:05 Share Inviato 3 gennaio 2018 - 22:05 Ciao e benvenuto tra noi e soprattutto buon lavoro Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts