Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 gennaio 2018 - 17:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 gennaio 2018 - 17:04 Volevo prendere un porta pacchi cromato per la mia GL del 1963 ed ho fatto una piccola ricerca su ebay, il primo che mi è apparso è nella prima immagine. Ho pensato: cavolo! Mi devo vendere la vespa ed aggiungerci qualcosa di tasca mia! Per fortuna, almeno la spedizione è gratuita! Ma poi, fortunatamente, ho trovato un altro venditore che, per soli 500 euro, mi vende la coppia di portapacchi, anteriore e posteriore (vedere 2^ immagine), certo, sono per PX, ma li posso sempre adattare. Continuando la ricerca, trovo che lo stesso venditore vende gli stessi portapacchi separatamente a prezzi inferiori (immagini 3 e 4). Certamente una svista! Mavaffanzùm! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 gennaio 2018 - 20:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 gennaio 2018 - 20:59 E' capitato qualche volta anche a me ed io ho persino scritto ad un venditore, una volta. Mi ha risposto che fanno così quando il prodotto è esaurito. In pratica resta l'inserzione ma il prezzo è assurdo, e così nessuno si sogna di acquistare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 8 gennaio 2018 - 21:37 Share Inviato 8 gennaio 2018 - 21:37 Forse si è confuso e nella vasca al posto del cromo ha messo l'argento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 8 gennaio 2018 - 21:39 Share Inviato 8 gennaio 2018 - 21:39 33 minuti fa, senatore dice: Mi ha risposto che fanno così quando il prodotto è esaurito. In pratica resta l'inserzione ma il prezzo è assurdo, e così nessuno si sogna di acquistare. Esatto! Su eBay vi è un formato di inserzione chè detto "senza scadenza", in pratica non scadono mai se viene conservata una "giacenza" anche se fittizia, il vantaggio per i venditori che le usano è che più è longeva l'inserzione più alta è la sua visibilità. E' questo il motivo per cui quei venditori invece di lasciar esaurire le inserzioni le mantengono attive aumentando il prezzo in attesa di riassortire. L'effetto è straniante in effetti ma non è il solo, quelle inserzioni nel tempo possono anche cambiare radicalmente oggetto e categoria merceologica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 gennaio 2018 - 16:04 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 9 gennaio 2018 - 16:04 Ok per il primo portapacchi, ma come si spiega il prezzo della coppia? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 9 gennaio 2018 - 21:41 Share Inviato 9 gennaio 2018 - 21:41 (modificato) 5 ore fa, GiPiRat dice: Ok per il primo portapacchi, ma come si spiega il prezzo della coppia? Ciao, Gino Probabilmente ha finito solo gli anteriori, i posteriori sono in vendita al loro solito prezzo (40 euro), l'anteriore da solo è a più del doppio (100 euro). Il prezzo standard della coppia è 80 euro, lo si può vedere nella cronologia delle vendite: Ciao P.S.: Ma questi portapacchi sono buoni? Modificato 9 gennaio 2018 - 21:50 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 gennaio 2018 - 12:56 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 gennaio 2018 - 12:56 Sì, credo che siano abbastanza buoni, e se li vende a 40 euro il prezzo è certamente onesto. Purtroppo le cromature attuali lasciano molto a desiderare (non fanno più prima l'ottonatura) e quindi, senza un po' di manutenzione (ungere del grasso di vaselina è un buon deterrente), arruginiscono facilmente se la vespa è lasciata alle intemperie. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 gennaio 2018 - 21:33 Share Inviato 10 gennaio 2018 - 21:33 Ma solo io cerco portapacchi neri e faccio fatica a trovarli a prezzi modici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 11 gennaio 2018 - 06:54 Share Inviato 11 gennaio 2018 - 06:54 Ma solo io cerco portapacchi neri e faccio fatica a trovarli a prezzi modici?Se vuoi ne ho da riverniciareInviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 gennaio 2018 - 07:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2018 - 07:10 Ragazzi mi raccomando, proseguite in privato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 11 gennaio 2018 - 07:18 Share Inviato 11 gennaio 2018 - 07:18 Ragazzi mi raccomando, proseguite in privato.Tranquillo, non sono in cerca di portapacchi, la mia era solo una constatazione Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts