viessmann Inviato 9 gennaio 2018 - 22:03 Share Inviato 9 gennaio 2018 - 22:03 Buonasera ragazzi, ho una pk s alla quale ho fatto i seguenti lavori: gruppo termico 57mm corsa 51 dr con carter raccordati albero cono 19 anticipato rms racing carburatore 19/19 shbc con getto max 85 (getto da testare, in quanto l'ho solo accesa) filtro aria malossi frizione rifatta nuova con kit 4+3 dischi e molla olympia al momento padellino per pk 125 volano originale pks (2kg con accensione mista 6-12 volt) campana 27/69 L'uso di questo motore sarà prettamente turistico, quindi chiedevo suggerimenti per migliorare il motore. Avevo un dubbio circa il filtro aria, meglio il malossi o l'orihinale simil 16/10 ? per il volano va bene come peso o è meglio montare quello special da 1.6 kg che è compatibile con la mia accensione? come marmitta va bene il padellino o è meglio metterci una siluro simil et3 per pk? grazie a chi mi vorrà rispondere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa_elaborazioni Inviato 21 gennaio 2018 - 18:32 Share Inviato 21 gennaio 2018 - 18:32 Come marmitta ti consiglierei una proma o Polini a s con silenziatore Un'informazione: qual è il tipo di filtro aria che hai montato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viessmann Inviato 24 gennaio 2018 - 22:04 Autore Share Inviato 24 gennaio 2018 - 22:04 Il 21/1/2018 at 19:32, vespa_elaborazioni dice: Come marmitta ti consiglierei una proma o Polini a s con silenziatore Un'informazione: qual è il tipo di filtro aria che hai montato? filtro aria della malossi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts