MaBe Inviato 14 gennaio 2018 - 23:02 Share Inviato 14 gennaio 2018 - 23:02 ciao, visto che sto pensando di iscrivere la mia P125X senza frecce, alla FIM, mi sorgono ora alcuni dubbi, la mia vespa è essenzialmente un conservato anche se sono stato costretto a riverniciare i due soli scudi laterali. Ho lasciato invece il parafango davanti com'era limitandomi a raddrizzarlo. Chiaramente non ha l'aspetto del nuovo, pensate che sia sufficientemente a posto per superare l'ispezione FIM?. Allego due foto. Grazie mille a chi può darmi un'indicazione. Cartel2.pdfCartel1.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 gennaio 2018 - 18:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 gennaio 2018 - 18:32 No, così non te la passano, ma basta una tinteggiata con la bomboletta ed una lucidata. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts