Kaliningrad Inviato 17 gennaio 2018 - 16:02 Share Inviato 17 gennaio 2018 - 16:02 Si legge da più parti che sarebbe esistito un modello di transizione tra la prima e la seconda serie della Vespa 160 GS, la cui caratteristica principale è la presenza contemporanea di bauletto posteriore e bauletto applicato sul retroscudo. Qualcuno mi sa dire se per il resto - e in particolare per quanto riguarda il filtro aria - tale modello presenta le caratteristiche della prima o della seconda serie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 gennaio 2018 - 16:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2018 - 16:44 Sì, il modello "ibrido" è realmente esistito, ne ho visti personalmente un paio conservati. La ragione della sua esistenza credo sia piuttosto semplice, al momento dell'aggiornamento del modello c'erano evidentemente già dei telai punzonati e la Piaggio non ha mai sprecato nulla. Ma per quel che riguarda sede carburatore e sella, sarei propenso a pensare che il cambio sia stato drastico, perché quelli erano i tratti distintivi della nuova serie, quindi che dal numero di telaio 0028301 siano stati cambiati. Ciao, Gino 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.