Vai al contenuto

Molto indeciso

Gero2000321
 Share

Recommended Posts

Salve ho una vespa pk 50 xl con carburatore 19,rapporti originali, proma e un dr normalissimo. Siccome la vorrei migliorare ancora voglio essere consigliato,aiutatemi su quale gruppo termico montare un 102 o 130 quale marca, e i soldi che ci vogliono ecc per favore rispondere 

???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
1 ora fa, Gero2000321 dice:

Salve ho una vespa pk 50 xl con carburatore 19,rapporti originali, proma e un dr normalissimo. Siccome la vorrei migliorare ancora voglio essere consigliato,aiutatemi su quale gruppo termico montare un 102 o 130 quale marca, e i soldi che ci vogliono ecc per favore rispondere 

???????????

Ciao, hai già fatto un giro nelle sezione tuning smallframe prima di iniziare questa discussione? Non sappiamo nulla di quello che tu vuoi, 102 o 130 sono due termiche completamente diverse con diversi step d'elaborazione. Puoi farti un tranquillo 130 da 300€ o un 130 da 4000€, tutto sta nella scelta dei pezzi che vuoi montare, quindi la tua domanda al momento non penso che abbia una giusta risposta. Fatti un giro nella sezione e vedi che questo argomento è stato già in molteplici occasioni e discussioni, oltre a poter avere varie idee ed eventuali budget da spendere. 

Link al commento
Condividi su altri siti