gios Inviato Gennaio 20, 2018 Inviato Gennaio 20, 2018 Buonasera, domanda al volo...: ho degli adesivi da mettere sulla vespa per renderla MOD ma sono lucidi e con verniciatura sgargiante. Qualcuno conosce il modo per renderla opaca e meno appariscente con effetto vintage usando vernici a pennello da dare sopra? Grazie Giuseppe 0 Cita
enrico83 Inviato Gennaio 20, 2018 Inviato Gennaio 20, 2018 Potresti strofinare con qualcosa di leggermente abrasivo come una carta abrasiva grana 2000 o 3000. Un alternativa più "domestica" potrebbe essere l'utilizzo di una paglietta per la pulizia delle pentole. 0 Cita
gios Inviato Gennaio 20, 2018 Autore Inviato Gennaio 20, 2018 Mi piacerebbe che evesse un aspetto "sporco" tipo passare sopra della vernice color terra o sabbia ...se lo graffio ho paura che emerge il colore di base che e' bianco 0 Cita
zichiki96 Inviato Gennaio 21, 2018 Inviato Gennaio 21, 2018 prova a strofinarli leggermente con il CIF in crema, li sbiadisce e li opacizza. 0 Cita
gios Inviato Gennaio 24, 2018 Autore Inviato Gennaio 24, 2018 Volevo chiudere il discorso: il CIF non ha graffiato ne opacizzato, sono ricorso alla paglietta verde per piatti "usata". Con la paglietta ho raggiunto lo scopo di opacizzate l'adesivo. Ho poi pitturato a pennello con colori ad acqua.... sembra tutto ok. Grazie Ciao 0 Cita
alfred Inviato Gennaio 24, 2018 Inviato Gennaio 24, 2018 e....essendo un popolo di curiosi...... vorremmo vedere il risultato . chiaramente applicati alla vespa.. 0 Cita
paletti Inviato Gennaio 24, 2018 Inviato Gennaio 24, 2018 5 ore fa, gios dice: Volevo chiudere il discorso: il CIF non ha graffiato ne opacizzato, sono ricorso alla paglietta verde per piatti "usata". Con la paglietta ho raggiunto lo scopo di opacizzate l'adesivo. Ho poi pitturato a pennello con colori ad acqua.... sembra tutto ok. Grazie Ciao ciao,usa della tela abrasiva grana 60 o 80 e la sfreghi sopra l'adesivo dopo averlo inumidito I graffi che si formeranno, dopo una settimana inizieranno a trattenere lo sporco. Dovrebbe funzionare 0 Cita
Recommended Posts