Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Smontata e affidata al carrozziere, finalmente giovedì scorso è arrivato il suo turno di passare sul mio bancone.

Non faccio troppe foto delle vespe che monto ma questa, appena ho iniziato a montare il motore mi ha ispirato. Cercherò di fare il più foto possibile del restauro.

E05D1A95-4924-4253-845E-6584D435A002.jpeg

FAEE6679-8EA1-4F7E-B217-C4287151F7E3.jpeg

Inviato

In genere, mi piace iniziare dal motore. L’ho smontato parecchie settimane fa ma non ho pensato di fare foto. Pulito e messi i cuscinetti, ho trovato la voglia di documentare.

95DBAC0A-8C14-4D33-94D0-861DA0598FD0.jpeg

Inviato

Le 90 sportellino sono meno rare delle racers. Gran bella macchinina  la racer, più rara e desiderabile della SS imho.

Avro’ rimesso per strada una decina di v90 tra restauri e conservati.

Di racers ne ho viste due

Inviato

ciao, sui paraoli usi il frenafiletti (quello medio sembrerebbe)? tiene bene anche se una delle due superfici, quella appunto del paraolio, non é metallica?

Inviato
  Il 30/01/2018 at 17:22, fenn dice:

ciao, sui paraoli usi il frenafiletti (quello medio sembrerebbe)? tiene bene anche se una delle due superfici, quella appunto del paraolio, non é metallica?

Expand  

Sulle smallframe non è strettamente necessario, io preferisco usarlo. Da quello che vedo quando li rismonto sembrano ben appiccicati.

Inviato
  Il 28/01/2018 at 06:15, Neropongo dice:

Cambio, crocera a due bracci.

081C2B00-C14D-416E-AA43-F8C95971F9E2.jpeg

Expand  

ottimo lavoro,  mi piaci come procedi!

il cambio 2 griffe è davvero bello, me ne è capitato da poco uno in mano e sono rimasto affascinato dagli ingranaggi 6 gole ;-)!