Neropongo Inviato Febbraio 9, 2018 Autore Inviato Febbraio 9, 2018 1 ora fa, senatore dice: Ma in origine non c'era la scritta in metallo? Se i forellini per i ribattini sono tappati, come farai a trovarli? Si rifanno!! A me risulta che le prime prime fossero adesivi, cosi come le 50 Sportellino. 0 Cita
vespeggiando Inviato Febbraio 9, 2018 Inviato Febbraio 9, 2018 io ho in restauro un 50 del 63 ed ho lo scudo forato per i ribattini e scritta in metallo 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 9, 2018 Inviato Febbraio 9, 2018 Io, anni fa, comprai da un amico una 90 conservata, che poi gliela resi su sua richiesta, ed aveva la scritta montata con i ribattini. La scritta adesiva è successiva, secondo quanto io so. 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 9, 2018 Autore Inviato Febbraio 9, 2018 (modificato) 22 minuti fa, senatore dice: Io, anni fa, comprai da un amico una 90 conservata, che poi gliela resi su sua richiesta, ed aveva la scritta montata con i ribattini. La scritta adesiva è successiva, secondo quanto io so. Esattamente quello che pensavo io, 63 in metallo e 64 adesiva. Padrone della vespa mi ha mostrato il contrario su una delle tante bibbie vespa e visto che paga lui sara’ fatto. Continuo a sostenere che la storia della Vespa non è bianca o nera, più una sfumatura di grigio. Ho smesso da tempo si discutere nozioni che prendevo per oro colato quando mio malgrado mi sono trovato di fronte l’evidenza. In parole povere, negli ultimi 4 o 5 anni ho dovuto cancellare tutto quello che sapevo e imparare di nuovo. Quello che si legge sull’internet è metà e metà. Modificato Febbraio 9, 2018 da Neropongo 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 9, 2018 Inviato Febbraio 9, 2018 Si certo, siamo abituati a "sorprese" di questo genere. Ma prima che tu facessi verniciare la vespa, la scritta com'era fissata? In buona sostanza, i buchi sullo scudo, c'erano? 0 Cita
Marco F Inviato Febbraio 9, 2018 Inviato Febbraio 9, 2018 La mia Nuova, del 1965, ha i fori nello scudo.. 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 9, 2018 Autore Inviato Febbraio 9, 2018 Si certo, siamo abituati a "sorprese" di questo genere. Ma prima che tu facessi verniciare la vespa, la scritta com'era fissata? In buona sostanza, i buchi sullo scudo, c'erano?No!!Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
KTBricco Inviato Febbraio 11, 2018 Inviato Febbraio 11, 2018 Cita Carinissima questa 90! Bravo Neropongo, complimenti! Salutoni Luigi 0 Cita
fabryvet Inviato Febbraio 16, 2018 Inviato Febbraio 16, 2018 Ottimo! Anche se quando ho visto la foto mi è preso un colpo... il gioco di luce fa sembrare la cornice e i chiodini della scritta color rame! 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 17, 2018 Autore Inviato Febbraio 17, 2018 E via.... finalmente su strada. 0 Cita
elwally Inviato Febbraio 17, 2018 Inviato Febbraio 17, 2018 Bella, Nero. La mia è di 4 anni più tardi, conservata e immatricolata al sud dell'uk anche se ora riposa in Italia. Stamattina lavori di campagna assieme. Scritta adesiva, sportellone 0 Cita
Recommended Posts