ittogami17 Inviato Gennaio 31, 2018 Inviato Gennaio 31, 2018 Ciao a tutti, un collega mi porta la vespa smontata perchè è rimasto a piedi con la frizione, girava senza olio a suo dire. Dischi/molle nuovi, richiudo e la frizione va a rovescia: quando tiro la leva fa presa se la mollo no. Ne ho montate un pò di frizioni ma questa non mi era mai capitata, cosa può essere successo? 0 Cita
Neropongo Inviato Gennaio 31, 2018 Inviato Gennaio 31, 2018 Anno e tipo di frizione aiuterebbe. Alla fine l’olio nel carter c’era? Se il cavo è montato correttamente, si passa al coperchio. Spingidisco l’hai cambiato? 0 Cita
zichiki96 Inviato Gennaio 31, 2018 Inviato Gennaio 31, 2018 Dado frizione lento? Nottolino errato o rovinato? Schiavettato? Prova a togliere il cavo e vedi come si comporta la pedivella. 0 Cita
Steck81 Inviato Gennaio 31, 2018 Inviato Gennaio 31, 2018 Controlla lo spessore posteriore, oltre che ovvimente il boccolo e il rasamento! 0 Cita
ittogami17 Inviato Febbraio 1, 2018 Autore Inviato Febbraio 1, 2018 Dunque, - PX 1999 frizione 8 molle che ho smontato e rimontato (con particolari nuovi, dischi e molle) - ingranaggio miscelatore sostituito da 3,7 mm com'era prima - lo schiavettamento sarei per escluderlo però può essere tutto a sto punto. - l'olio non c'era ma ora gli ho messo gradazione e misura giusta veramente non saprei, la prima volta che mi capita una cosa simile 0 Cita
ittogami17 Inviato Febbraio 4, 2018 Autore Inviato Febbraio 4, 2018 ho rismontato tutto, era la frizione "lenta" avevo messo una rondella dentellata sbagliando. Stretta bene la campana ora funziona bene. grazie a tutti 0 Cita
Recommended Posts