cilu12 Inviato 4 maggio 2008 - 12:51 Share Inviato 4 maggio 2008 - 12:51 ciao ragazzi , volevo chiedervi se potete fornirmi suggerimenti per gli angoli del bauletto della mia vespa. Avrei intenzione di stuccare,ma ho dei dubbi, in quanto non sono molto pratico. Come faccio a "ricostruire" gli angoli mangiati di ruggine del bauletto con lo stucco? Prima devo tagliare la parte marcia o posso lasciare anche la lamiera rovinata e sopra ci spalmo lo stucco? Un ultima cosa, sapete suggerirmi qualche marca di stucco ideale per questi lavori?? grazie tante se vogliate rispondermi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 maggio 2008 - 12:56 Share Inviato 4 maggio 2008 - 12:56 io cercherei di recuperare un bauletto usato a pochi euri, sicuro risparmi.... lì c'è poco da stuccare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 4 maggio 2008 - 13:45 Share Inviato 4 maggio 2008 - 13:45 cerca di seguire le indicazioni di Leopoldo......ti rifai il pezzo corroso in lamiera, lo fai saldare a filo continuo, ed infine carteggi il tutto....con poca spesa....Buon Lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 maggio 2008 - 14:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2008 - 14:03 Quoto Leopoldo, non è il caso di stare a sistemarlo. Andrebbe sabbiato per bene, poi bisognerebbe ricostruire la parte mancante e saldarla.. Quei bauletti si trovano senza problemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts