davide Inviato 4 febbraio 2018 - 20:15 Share Inviato 4 febbraio 2018 - 20:15 buona sera mi hanno offerto una vespa 125 pk del 1982, la vespa non è in cattive condizioni, un'ammaccatura evidente sullo scudo anteriore dovuto penso ad una caduta, vespa con circa 10.000 km, ferma da piu' di vent'anni il motore gira, non grippata , non arrugginita, di colore bianco ormai opacizzata, potrebbe essere una buona base per un restauro, mi trovo un po' in difficoltà sull'offerta che gli posso fare, visto il suo scarso valore di mercato, chiedo un consiglio a voi, non voglio fare un'offerta ridicola, è un'amico di mio padre. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 febbraio 2018 - 12:15 Share Inviato 5 febbraio 2018 - 12:15 Dipende da quanto vuoi spendere e cosa vuoi farci ... dalla descrizione che hai fatto io non offrirei più di 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 febbraio 2018 - 15:46 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2018 - 15:46 io andrei sui 700-800 euro,considerando che è da restaurare. Delle foto sarebbero molto utili per stimare l'eventuale valore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 febbraio 2018 - 19:26 Share Inviato 5 febbraio 2018 - 19:26 (modificato) La mia,con documenti in regola,funzionante ma tutta verniciata a pennello con bianco da termosifoni l'ho portata via con 700 euro.Quindi mi associo a Zichiki,700-800 euro è il valore giusto.Se poi crede di avere un pezzo da museo preziosissimo...lascia stare e cerca qualcos'altro. Se è il modello senza frecce,alquanto raro sul mercato,puoi arrivare a 1000 ma non di piu. Dal titolo vedo che è una s,come non detto. Modificato 5 febbraio 2018 - 19:29 da Psycovespa77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide Inviato 5 febbraio 2018 - 20:20 Autore Share Inviato 5 febbraio 2018 - 20:20 buona sera a tutti grazie per le risposte, tenendomi allineato ai vostri suggerimenti di offerta non piu' di 800 euro ho fatto la mia offerta, il tipo i ha sparato non meno di 1200 euro, decantando le qualità delle sua vespa, il quale mi ha letteralmente spiazzato, come dice psycovespa hanno fatto sola la sua, per terminare ho desistito all'acquisto alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts