Vai al contenuto

vespa 125 pk s

davide
 Share

Recommended Posts

buona sera

mi hanno offerto una vespa 125 pk del 1982, la vespa non è in cattive condizioni, un'ammaccatura evidente  sullo scudo anteriore dovuto penso ad una caduta, vespa con circa 10.000 km, ferma da piu' di vent'anni il  motore gira, non grippata , non arrugginita, di colore bianco ormai opacizzata, potrebbe essere una buona base per un restauro, mi trovo un po' in difficoltà sull'offerta che gli posso fare, visto il suo scarso valore di mercato, chiedo un consiglio a voi, non  voglio fare un'offerta ridicola, è un'amico di mio padre.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io andrei sui 700-800 euro,considerando che è da restaurare. Delle foto sarebbero molto utili per stimare l'eventuale valore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia,con documenti in regola,funzionante ma tutta verniciata a pennello con bianco da termosifoni l'ho portata via con 700 euro.Quindi mi associo a Zichiki,700-800 euro è il valore giusto.Se poi crede di avere un pezzo da museo preziosissimo...lascia stare e cerca qualcos'altro.

Se è il modello senza frecce,alquanto raro sul mercato,puoi arrivare a 1000 ma non di piu.

Dal titolo vedo che è una s,come non detto.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti 

grazie per le risposte, tenendomi allineato ai vostri suggerimenti di offerta non piu' di 800 euro ho fatto la mia offerta, il tipo  i ha sparato non meno di 1200 euro, decantando le qualità delle sua vespa, il quale mi ha letteralmente spiazzato, come dice psycovespa  hanno fatto sola la sua, per terminare  ho desistito all'acquisto

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti