Vespista78 Inviato 6 febbraio 2018 - 20:18 Share Inviato 6 febbraio 2018 - 20:18 Motore 75cc con cambio a 4 marce e messa in moto a pedale. Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 6 febbraio 2018 - 20:23 Autore Share Inviato 6 febbraio 2018 - 20:23 Pezzi vari.....Inviato dal mio LG-M200 utilizzando TapatalkPreparazione per la verniciatura.Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 6 febbraio 2018 - 20:26 Autore Share Inviato 6 febbraio 2018 - 20:26 Appena verniciata.Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 6 febbraio 2018 - 20:29 Autore Share Inviato 6 febbraio 2018 - 20:29 Rimontaggio!Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 febbraio 2018 - 22:13 Share Inviato 6 febbraio 2018 - 22:13 (modificato) Bella, le ultime smallfame mi sono sempre piaciute, sono le grandi incomprese al pari della Cosa. Che invece sono semplici da mantenere e cmq un gran bell’andare. La V però era martoriata dall’assenza del pedale. . L’hai aggiunto tu o mi sto rincitrullendo? In quel caso, che motore hai usato? Pensavo che tutte fossero smunite di pedalina comprese le 125. Dalle foto si vede che hai fatto un bel lavoro, colore azzeccatissimo e montaggio pulito. il risultato mi piace da morire. Modificato 6 febbraio 2018 - 22:19 da Neropongo 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 7 febbraio 2018 - 07:28 Share Inviato 7 febbraio 2018 - 07:28 Due anni fa ho aggiunto il pedale a un blocco V...Molto probabilmente sono stato fortunato a centrare l'assialità dell'alberino del ventaglio...Il motore era già predisposto, c'era solo il foro tappato sul semicarter frizione.Ho comprato tamponi fine corsa ingranaggio settore avviamento, molla a tazza, ingranaggio settore avviamento (ventaglio), ingranaggino avviamento (quello che ingrana sul quadruplo), molla, riscontro (che va sul cuscinetto della campana) e pedivella poi ho forato e alesato con un alesatore a mano il foro di uscita, ho creato al tornio la sede per l'OR sul alberino del ventaglio e ho montato tutto.La pedivella funzionava e non si bloccava a metà o a fine corsa come a volte succede quando si accoppiano carter spaiati...Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 7 febbraio 2018 - 09:20 Share Inviato 7 febbraio 2018 - 09:20 gran bel ferro 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 7 febbraio 2018 - 09:44 Share Inviato 7 febbraio 2018 - 09:44 Complimenti! Anche io ne ho una da sistemare, gran lavoro quello di inserire la pedivella! Mi piacerebbe anche a me farla 4 marce con pedivella, ma forse costa meno comprare un motore hp 4 marce... anche perché il mio ha la valvola rigata oltretutto! Ciao,Matteo mpfreerider 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 7 febbraio 2018 - 10:36 MODERATOR Share Inviato 7 febbraio 2018 - 10:36 Compilimenti , bel lavoro . Manca lo specchietto ? Scusa ma la sella è bruttina . Ogni tanto salta fuori qualche rimanenza originale . Io la mia l'ho trovata nuova su ebay. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 7 febbraio 2018 - 10:47 Share Inviato 7 febbraio 2018 - 10:47 Bellissima vespa e ottimo restauro Anche secondo me la sella stona un poco però 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 7 febbraio 2018 - 18:46 Autore Share Inviato 7 febbraio 2018 - 18:46 Complimenti! Anche io ne ho una da sistemare, gran lavoro quello di inserire la pedivella! Mi piacerebbe anche a me farla 4 marce con pedivella, ma forse costa meno comprare un motore hp 4 marce... anche perché il mio ha la valvola rigata oltretutto! Ciao,Matteo mpfreeriderEffettivamente ho preso un motore hp già a 4 marce passandolo a 75cc secondo me è stato tutto più semplice e veloce.Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 7 febbraio 2018 - 18:48 Autore Share Inviato 7 febbraio 2018 - 18:48 Compilimenti , bel lavoro . Manca lo specchietto ? Scusa ma la sella è bruttina . Ogni tanto salta fuori qualche rimanenza originale . Io la mia l'ho trovata nuova su ebay.Lo specchietto l ho montato dopo le foto per la sella per esigenza devo usare quella lunga che è quella cambiata appena presa la vespa nel 90.Inviato dal mio LG-M200 utilizzando TapatalkGrazie a tutti.Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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