Mbost Inviato 7 febbraio 2018 - 07:36 Share Inviato 7 febbraio 2018 - 07:36 Ho montato un cilindro Polini 75 con diam. pistone 47.Sul sito della Polini mi dice di regolare l'anticipo a 17° prima del PMS, ma non mi dice a che numero di giri.Poi ho installato un carburatore SHBC 19/19 con getto max 80, la polini dice che, sempre con diam pistone di 47, il getto del max può variare da 80 a 82.Però in moto al min va bene è regolare come accellero ho la sensazione come se girasse con miscela (3%) troppo grassa e trovo residui di olio (nero) sul cielo del pistone e su qualche trafilamento sul collettore di scarico.Secondo voi cosa è sbagliato?E quali sono i giri giusti x l'anticipo a 17°. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 8 febbraio 2018 - 16:54 Share Inviato 8 febbraio 2018 - 16:54 Anticipo 17° si intendono al minimo, in pratica per te è girare lo stanotte in senso antiorario di meno di 1mm sulla sua circonferenza, ovvero lascialo dove sta. Se sei in rodaggio e sei un Po grasso male non gli fa, la carburazione indicata dalla polini è di "massima" e CREDO con il loro airbox e non il filtro originale. Sulla carburazione devi vedertela un po' tu per affinare/ottimizzare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mbost Inviato 9 febbraio 2018 - 07:41 Autore Share Inviato 9 febbraio 2018 - 07:41 14 ore fa, Andrea78153 dice: Anticipo 17° si intendono al minimo, in pratica per te è girare lo stanotte in senso antiorario di meno di 1mm sulla sua circonferenza, ovvero lascialo dove sta. Se sei in rodaggio e sei un Po grasso male non gli fa, la carburazione indicata dalla polini è di "massima" e CREDO con il loro airbox e non il filtro originale. Sulla carburazione devi vedertela un po' tu per affinare/ottimizzare OK, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts